Il Garden Sport raggiunto nel finale: 1-1

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Il Garden Sport raggiunto nel finale: 1-1

Il Garden Sport raggiunto nel finale: 1-1

E-mail Stampa PDF

ACIREALE - È sfumata negli istanti finali per il Garden Sport l'opportunità di conquistare l'intera posta in palio sul campo del Città di Acireale, dove i messinesi hanno favorevolmente impressionato per determinazione e bontàdella loro manovra. Gli ospiti hanno tenuto a lungo in mano le redini del gioco, mettendo alle corde i padroni di casa sin dalle prime battute; gli acesi, dal canto loro, sono stati premiati nel finale, evitando la resa grazie al gol di Verti.

Messinesi in vantaggio già al 12', quando Ghilan raccoglie una punizione di Galletta ben calibrata dalla sinistra e confeziona un tiro che va ad infilarsi all'incrocio deipali. La reazione dei padroni di casa è generosa maconfusa mentre il Garden amministra senza patemi il minimo vantaggio ed arriva persino ad un passo dal raddoppio. Un paio di minuti dopo la mezz'ora Galletta orchestra una rapida azione in contropiede ma viene fermato da Lanza, il cui intervento risulta determinante.

La ripresa si apre nel segno dei peloritani, insidiosi ancora con Ghilan che impegna a dovere il portiere locale. La partita, a questo punto, si incanala sui binari dell'equilibrio e, pertanto, si assiste ad una serie di capovolgimenti di fronte che, comunque, non si traducono in azioni offensive autentiche.

La vittoria del Garden sembra ormai scontata quando, improvvisamente, a tre minuti dalla conclusionearriva il pareggio degli acesi. Russo, dalla destra, porge un invitante suggerimento a Verti che colpisce di testa e facentro siglando il pareggio. Negli istanti finali non succede più nulla ed il punteggio rimane immutato,lasciando l'amaro in bocca ai messinesi, in vantaggio per 75minuti.

 

TABELLINO

Città di Acireale 1 Garden Sport 1

Marcatori: 12' pt Ghilan; 42' st Verti.

Città di Acireale: Lanza, Spartà, Tola (30' stCentamore), Federici, Impellizzeri, Percipalle,Occhipinti (18' st Bonomo), Verti , Bua, Russo,Belviso (8' st Belfiore). All.: Marchetti.

Garden Sport Messina: Canale, S. Munafò , Giacopello,Bellinghieri, D. Munafò (44' st Trimarchi),Nocita, Muscolino, Cambria , Galletta , Ghilan,La Speme . All.: Basile.

Arbitro: Brancato di Ragusa.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci