Il Taormina decimato dalle assenze impatta (0-0) in casa con il Comiso.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jun 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2012/13 Il Taormina decimato dalle assenze impatta (0-0) in casa con il Comiso.

Il Taormina decimato dalle assenze impatta (0-0) in casa con il Comiso.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Il Taormina decimato dalle assenze si fa bloccare al Valerio Bacigalupo da un vivo Comiso sceso in campo con l’intenzione di portare a casa un risultato positivo. Alla fine ci è riuscito creando anche delle occasioni per sbloccare il risultato, alla fine però le due compagini  che cervano la vittoria per raggiungere la salvezza si devono accontentare del pareggio.

Continua la striscia positiva dei biancazzurri  al loro sesto risultato utile consecutivo che si sono presentati in campo privi di Maggioloti, Costa e Fondale, all’ultimo momento ha dato forfeit anche il capitano Filistad colpito da un  virus intestinale.

La gara: L’inizio è di marca taorminese che nell’arco di tre minuti creano  azioni insidiose verso la porta ragusana: al 7’ è Pino  tenta di sorprendere Annese leggermente fuori dai pali, ma il suo tiro si spegne sul fondo. Al 10' Puglia conclude al volo dopo aver raccolto la respinta della difesa, il pallone supera la traversa.   Al 19' ci prova su  calcio di punizione di Salvatore Trovato neutralizzato senza problemi da Annese.

Dopo la sfuriata del Taormina, al 21’ gli ospiti si fanno vedere con un colpo di testa di Terranova con  Lo Monaco bravo a deviare  la minaccia. Sul capovolgimento di fronte Buda sfiora il vantaggio con un diagonale che si spegne a pochi centimetri dal palo.  Al 41' gli ospiti falliscono clamorosamente il vantaggio: Kumbi raccoglie un rimpallo in area di rigore, ma da pochi passi spedisce clamorosamente fuori.

Al ritorno in campo la prima azione è del Taormina con  Buda il cui tiro al volo termina di poco a lato. Al 58’ concede il bis con una rovesciata che si spegne sul fondo. Al 68' il guardalinee segnala il fuorigioco di Kumbi, l'arbitro lascia correre, sul pallone si fionda Lo presti che tenta di scavalcare Lo Monaco, ma il giovane portiere biancazzurro si oppone alla perfezione.  Al 74' Mancuso serve Buda il cui tiro è respinto da Annese.

Taormina – Comiso 0-0

  • Taormina: Lo Monaco, Scolaro, Laquidara, Puglia, Cordima (83' Franco), Trovato M., Mancuso, Catania, Pino G. (58' Buscema), Buda, Trovato S. (72' D'Angelo ). All. Luciano Dardanelli, Sebastiano Basile.
  • Comiso: Annese, Sferrazza, Giallongo, Casibba, Pianese, Lo Presti (83' Tumino), Valerio, Calì, Kumbi, Privitera, Terranova. All. G. Borgese.
  • Arbitro: Alfio Selmi  di Acireale. Assistenti: Giorgio Polimeni e Maurizio Fazio, entrambi di Acireale.
  • Ammoniti: Giallongo, Privitera, Trovato M., Catania. Buda

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci