La coppia Dardanelli-Basile sulla panchina del Taormina. Gianni D'Anna supervisore.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jun 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2012/13 La coppia Dardanelli-Basile sulla panchina del Taormina. Gianni D'Anna supervisore.

La coppia Dardanelli-Basile sulla panchina del Taormina. Gianni D'Anna supervisore.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Poche ore prima di scendere in campo a Rosolini per la gara di campionato di Eccellenza la Società Taormina Calcio ha emesso un comunicato rendendo ufficiale tutto quello che in settimana è ruotato intorno al Pianeta Taormina Calcio, bensì la fine del rapporto con il tecnico catanese Saro De Cento insieme al suo staff tecnico “  per motivi economici” anche se nel comunicato questa voce non viene menzionata, come non viene detto nessun accenno relativo al trasferimento della squadra in quel di Mili Marina.

L’altro rebus era chi veniva affidata la conduzione tecnica per le restanti nove gare:  Nello Basile o Luciano Dardanelli. Questo viene chiarito nel comunicato prima della trasferta di Pachino contro il Rosolini: la prima squadra è stata affidata alla coppia Luciano Dardanelli e Nello Basile, con la supervisione di Gianni Anna.

Riportiamo integralmente il comunicato emesso dalla Società Taormina Calcio

Asd Taormina comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il trainer Saro De Cento, con il preparatore dei portieri Aldo Aiello e con il massaggiatore Luciano Strano. A Saro De Cento, dimostratosi uomo di grande spessore oltre che mister preparato, e ai suoi collaboratori, l'augurio di un futuro sempre migliore.
La conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Luciano Dardanelli (secondo di De Cento) e a Nello Basile (mister degli Allievi regionali), con la supervisione del direttore tecnico Gianni Anna. Dardanelli e Basile hanno guidato il Taormina dalla panchina già nel pomeriggio di oggi, ottenendo un buon pareggio (0-0) a Pachino contro il Rosolin
i.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci