La Spadaforese in rimonta vince contro la Roccese: 1-3

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Aug 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione La Spadaforese in rimonta vince contro la Roccese: 1-3

La Spadaforese in rimonta vince contro la Roccese: 1-3

E-mail Stampa PDF

ROMETTA - Emozioni d’altri tempi nell’anticipo del campo “Dei Pini” di Rometta. La Spadaforese è corsara fuori casa ai danni di una Roccese che ormai è in caduta libera ed a questo punto della stagione, raggiungere i playout potrebbere significare salvare parte del torneo. Netto il successo degli ospiti, giunto peraltro in rimonta dopo l’iniziale vantaggio della Roccese. A questo punto la situazione in classifica è piuttosto chiara: alla Roccese servirà un miracolo per evitare la retrocessione diretta. In rialzo, invece, le quotazioni di una Spadaforese, giunta alla seconda vittoria lontano dal proprio campo. Nonostante la Roccese sia scesa in campo con tre uomini in meno del reparto difensivo titolare per lo stop inflitto dal giudice sportivo, il primo tempo si è chiuso a suo favore grazie al rigore messo a segno da Marcini. Un gol illusorio per la Roccese. Infatti nella seconda frazione si ribaltano completamente le sorti del match: dal possibile primo slancio dell’anno, la partita per la Roccese si trasforma in un incubo. Al 55' Nania ne approfitta di una sospetta azione di fuorigioco e impallina Le Mura. Inferto il primo colpo, la Spadaforese ci crede e nemmeno dopo altri 10' si porta in vantaggio con una punizione ben piazzata dal neo entrato Iorio. Il sigillo sulla vittoria dei gialloneri arriva con il sempreverde Salpietro che trasforma agilmente in rete un cross proveniente da destra.

TABELLINO

Roccese 1 Spadaforese 3

Marcatori: 34' Marcini (rig.), 55' Nania, 65' Iorio, 75' Salpietro

Roccese: Le Mura Morabito, Biondo, Giaco S. (67' Oliveri), Saporita, Arena, De Luca, Filoramo, Giaco C., Ragusa (73' Andaloro), Marcini (52' Sciarrone).

Spadaforese: Caragliano, Lamacchia, Sindoni, Mangano (46' Cascio), Giglio, Romano, Vitale, (52' Cuscinà), Salpietro, Romeo, Scibilia (63' Iorio), Nania.

Arbitro: Gambino di Palermo.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci