Riviera dello Stretto - Pistunina: l'arbitro decide per il rinvio per impraticabilità del campo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Aug 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2012/13 Riviera dello Stretto - Pistunina: l'arbitro decide per il rinvio per impraticabilità del campo.

Riviera dello Stretto - Pistunina: l'arbitro decide per il rinvio per impraticabilità del campo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

C’era molta attesa per il quarto derby cittadino della stagione tra il Riviera dello Stretto e Pistunina. I rossoneri di mister Nello Miano si presentavano al Nicola Bonanno di Annunziata da capolista ed era loro intenzione confermare il trend stagionale nei confronti dei cugini del Riviera che a loro volta volevano sfatare il trend negativo nei confronti della prima della classe.

Invece, tutti i buoni propositi della vigilia sono state spazzate via dalla decisione del direttore di gara Salvo della sezione di Barcellona che ha deciso di rinviare il derby per impraticabilità del campo. Durante la nottata aveva piovuto come in mattinata, con il risultato al fischio d’inizio il campo presentava alcune pozzanghere rendendo invisibili la segnatura del campo.

Non erano dello stesso avviso i dirigenti delle due squadre che hanno fatto di tutto per fare cambiare idea al direttore di gara che è sceso al Comunale sotto le vesti di un super-attore recitando una scena di un film di altre galassie dalla trama assolutamente difficile: il ciack è il consueto con le due squadre che fanno il riscaldamento, indossano la casacca sociale, vengono chiamati dal direttore di gara per il consueto riconoscimento, fatto ciò tutto è pronto per scendere in campo.

Come ogni film all’improvviso c’è la scena che fa palpitare gli spettatori: qui è il direttore di gara chiama i due capitani ed annuncia la sua decisione ed attua il classico triplice fischio finale. The End del cortometraggio andato in ondata al Comunale “Nicola Bonanno” protagonista principale il sig. De Salvo con comprimari il Riviera dello Stretto e Pistunina.

Riviera dello Stretto -  Pistunina non giocata per impraticabilità del campo.

  • Riviera dello Stretto: Salvatore, Parisi, Bonanno, Molonia, Arena, Furnari G., Zanghì, Cannistraci, Bonasera, Ancione, Denaro.
  • Pistunina: Di Pietro, Munafò S., De Grazia, Mangano, De Salvo, De Maria, Briguglio, Ghilan, La Speme, Lanzafame, Costantino.
  • Arbitro: Salvo di Barcellona P.G. Assistenti: Brugliera e Iannello di Enna).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci