Giovanni Di Martino: " il Real Giarre può puntare ai play-off".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2012/13 Giovanni Di Martino: " il Real Giarre può puntare ai play-off".

Giovanni Di Martino: " il Real Giarre può puntare ai play-off".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

«Possiamo puntare ai playoff, tenendo sempre i piedi per terra ma accrescendo, di partita in partita, la consapevolezza nei nostri mezzi».
Le dichiarazioni del presidente del Real Giarre, Giovanni Di Martino, all'indomani della vittoria dei gialloblù a Troina alzano ufficialmente l'asticella degli obiettivi della squadra di mister Maurizio Romeo.

Se prima della pausa natalizia i dirigenti del sodalizio di via Olimpia continuavano, nonostante i buoni risultati, a parlare di salvezza, l'autorevole affermazione di Aleo e compagni in terra ennese lancia definitivamente il Real Giarre in orbita playoff. «Inutile nascondersi - ammette sorridendo il massimo dirigente giarrese Di Martino - la salvezza è ormai praticamente acquisita, adesso vogliamo giocarci al meglio quanto meno un piazzamento nella griglia degli spareggi promozione».

La trasferta di Troina ha confermato le straordinarie qualità dell'attaccante Aleo, autore di una splendida doppietta così come i due centrocampisti Galiano e Messina, che garantiscono sostanza e geometrie in mezzo al campo.
Morale a mille per il Real Giarre, proprio in vista della sfida di domenica prossima al Regionale con la capolista Randazzo, che in classifica precede i gialloblù di un solo punto. «Grande rispetto per un avversario che sta dimostrando il suo valore - dice Di Martino - ma cercheremo la vittoria».



 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci