Il Randazzo rifila un poker al Riviera dello Stretto che crolla nella ripresa.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2012/13 Il Randazzo rifila un poker al Riviera dello Stretto che crolla nella ripresa.

Il Randazzo rifila un poker al Riviera dello Stretto che crolla nella ripresa.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Riviera dello Stretto non ha ancora digerito il “panettone” alla ripresa del campionato in quel di Castiglione di Sicilia prende quattro sberle dal Randazzo. Il primo tempo si è concluso sullo 1-0, nella ripresa il crollo dei peloritani che crollano sotto i colpi di Lu Vito e Licciardello.

Diciamo che la resistenza dei ragazzi del Presidente De Domenico è durata solo nella prima frazione di gara, subito il gol al 12’ su azione di Licciardello che appoggia a Lu Vito che elude l’uscita del portiere messinese Salvatore ed insacca in fondo alla rete.  Sotto di un gol si aspettava la reazione della squadra messinese che arriva ma con poca convinzione nella manovra che si imbatte nell’ordinata maglia difensiva della squadra di casa, qualche tiro ma senza alcun pericolo verso la porta difesa da Polito. Quindi si va al riposo con il vantaggio dei padroni di casa.

Al rientro in campo la formazione del Riviera si presenta con la novità Parisi al posto di Bonanno, l’inizio sembra portare buoni frutti agli ospiti  ma al 50’ vengono  nuovamente puniti da Lu Vito abile ad sfruttare una ingenuità della retroguardia messinese che consente all’attaccante catanese di andare in rete è siglare il 2-0, oltre alla doppietta personale. Il Riviera accusa il colpo non riesce a reagire, dopo cinque minuti subisce il 3-0 ad opera di Licciardello: conclusione di Cartella con la palla che va a colpire il palo della porta di Salvatore sulla respinta è lesto Licciardello che conclude con un diagonale vincente. Non è ancora finita al 70’ arriva il 4-0 con un potente tiro di Licciardello con Salvatore nuovamente battuto.

Una brutta sconfitta quella maturata dal Riviera dello Stretto nella prima gara del 2013 sul campo del forte Randazzo che balza al comando della classifica, mentre i messinesi rimangono invischiati nella zona play-out con 16 punti.

Randazzo 4    Riviera dello Stretto 0

  • Marcatori: 12' e 50’ Lu Vito, 55’ e 70’ Licciardello.
  • Randazzo: Polito, Silvestro, Turnaturi, Caggegi, A. D'Amico, Santoro, Licciardello, Romano (31' st Lanza), Lu Vito (23' st Saccullo), Cartella, Saitta (15' st Conti). All.: Petrullo.
  • Riviera dello Stretto: Salvatore (26’ st Sanfilippo), Bonanno  (1’ st Parisi), Affè (27’ st Barone), Molonia, Caristi, Morabito, Zanghì, Cannistraci ,Bonasera , Denaro, Angione. All.: De Domenico.
  • Arbitro: Rosani Gaetano
 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci