Lo scatenato Annone fa volare il Furci: 4-0 al Motta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Nov 19th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Archivio 3^ Categoria Lo scatenato Annone fa volare il Furci: 4-0 al Motta.

Lo scatenato Annone fa volare il Furci: 4-0 al Motta.

E-mail Stampa PDF

Salvatore Annone autore della doppietta contro il Motta.MOTTALa capolista Furci, rifila una secca quaterna al fanalino di coda Motta e allunga in classifica. Dopo la  vittoria sul Motta per 4-0, la squadra furcese allenata da mister Fasolo, si porta a sette punti di vantaggio sulla immediata inseguitrice l’Atletico Roccalumnera con 24 punti.

Il Furci, pur privo di diverse pedine, assente Coccucio, in porta mister Fasolo schierava Burgio,  non ha trovato alcuna resistenza da parte del Motta che ha subito sin dalle prime battute di gara il pressing furcese. Il primo pericolo verso la porta del Motta al 12’ con un colpo di testa di Giannetto su calcio d’angolo battuto da D’Amico. Al 15’ arrivava la rete che sbloccava il risultato con Annone servito magistralmente da Roberto Prestia, a tu per tu con il portiere locale, con un preciso tiro insaccava la palla in rete. Passati in vantaggio, la squadra del Presidente Pino, continuava nel proprio pressing alla ricerca del raddoppio che arrivava al 25’ con Annone , lesto a raccogliere una corta respinta del portiere del Motta su tiro di Coglitore, e metteva la palla in rete, segnando la sua doppietta personale.

Il Motta cercava una timida reazione contro la più quotata avversaria, che al 35’grazie ad un autogol portava a tre reti il bottino della partita. Nella terza marcatura furcese, non poteva mancare lo zampino dello scatenato Annone, in giornata di grazia. Nella ripresa non c’è più partita con il Furci che controllava la gara facendo giocare i padroni di casa. Pur abbassando il ritmo di gioco, il Furci si rendeva pericoloso in area avversaria al 65’ con Roberto Prestia e al 70’ con Giannetto che colpiva la traversa. Per concludere al 78’ con la quarta rete con Cristian Trimarchi che metteva dentro la palla del 4-0 con un tiro dal limite dell’area che sorpredeva il portiere del Motta.

TABELLINO

ASD MOTTA   0    FURCI    4

MARCATORI: 15’ e 25’  Annone 35’ autore di Di Salvo, 78’ Trimarchi.

MOTTA: Monte, Lo Giudice, Landò Pafumi,Di Salvo,Donato, Tatì A., Fontanarosa,Tatì D, Tomasello, Leonardi. All. Currò.

FURCI: Burgio, Carnabuci, Niosi, Palato, Chillemi, Lo Re, Giannetto, D’Amico, Annone, Coglitore, Prestia. All. Fasolo.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci