Prezioso pari del Riviera dello Stretto sul campo del Real Belpassese.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2012/13 Prezioso pari del Riviera dello Stretto sul campo del Real Belpassese.

Prezioso pari del Riviera dello Stretto sul campo del Real Belpassese.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Importante risultato positivo per il Riviera dello Stretto dalla difficile trasferta sul campo della vicecapolista Real Belpassese. Un pareggio ad occhiali che ha visto come protagonista il numero uno ospite Salvatore decisivo in più di una circostanza. Alla fine la grinta dei ragazzi di mister Salpietro ha domato i biancoverdi di casa che nonostante la maggior pressione offensiva non sono riusciti alla fine portare a casa i tre punti, senza nulla togliere al Riviera che ha fatto la propria gara arrivata al S. Gaetano con l’intento di strappare un punticino, obiettivo raggiunto.

Partono subito forti i ragazzi di mister Stella che prende subito il pallino del gioco in mano con gli ospiti che cercano con una gara accorta di controllare l’offensiva di casa. La Real Belpassese nella prima frazione di gara ha due occasioni per sbloccare il risultato: al 25’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Timpano di testa dalla breve distanza trova la pronta risposta di Salvatore che si ripete allo scadere del tempo su un diagonale di Randis.

Al ritorno in campo, il tema tattico pur restando sulla scia della prima frazione vede il Riviera dello Stretto più determinato, un atteggiamento di gara diverso che nei primi minuti con l’azione personale di Zanghì che trova un varco lungo la destra traversone in area per Romeo che non trova la deviazione verso la porta di Ventura. L’azione dà morale agli ospiti che salgono in cattedra, prendono in mano le redini del centrocampo creando qualche difficoltà ai padroni di casa che adesso hanno una manovra più confusa, ogni tentativo d’attacco va ad imbattersi nell’attenta difesa messinese.

Real Belpassese 0   Riviera dello Stretto 0

  • Real Belpassese: Ventura, Tirendi, Miceli, Russo, D’Aidone, Mignemi, Timpano D., (23’ stLauria), Giuffrida, Randis, Terranova, Licciardello (27’ st Ricciari). All. Stella.
  • Riviera dello Stretto: Salvatore, Arena, Affè, Cannistraci, Caristi, Barone (27’ pt Denaro), La Vecchia,Morabito, Cicciarello  (20’ st Bonasera), Romeo, Zanghì, (30’ st Gugliotta 6). All. Salpietro.
  • Arbitro: Frasca di Ragusa. Assistenti: Mangione e Lauretta di Ragusa.
 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci