Il Camaro rifila tre reti al Ragusa: 3-0

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jul 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2008/09 Il Camaro rifila tre reti al Ragusa: 3-0

Il Camaro rifila tre reti al Ragusa: 3-0

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Orazio Vittorio - Portiere del Camaro.MESSINA - Il Camaro si conferma cinica ammazza-grandi. Dopo aver battuto con tre reti di scarto la capolista Milazzo, i giallorossi del presidente Benito Chiofalo riservano un identico trattamento all'inseguitrice Ragusa. I ragazzi allenati da Gaetano Accetta forniscono, inoltre, l'ennesima ottima prestazione casalinga contro un avversario indebolito, però, dalle tante ed importanti defezioni.
L'incontro si è disputato su un campo ai limiti della praticabilità per le abbondanti piogge cadute nella città dello Stretto.
I peloritani, incuranti delle avverse condizioni del terreno di gioco, cominciano a creare occasioni pericolose fin dai primi minuti, trascinati dallo scatenato Roberto Assenzio. Al 19' il centrocampista messinese batte mirabilmente un calcio d'angolo dalla sinistra, ma il colpo di testa perentorio di Crimi esalta i riflessi di Silvestri. Copione simile poco dopo, quando la deviazione aerea di Pistone viene miracolosamente deviata sempre dal portiere ospite. Il vantaggio dei locali è, però, nell'aria ed arriva puntuale al 35' al termine di una veloce azione corale finalizzata dal solito Assenzio con un'imparabile staffilata sotto l'incrocio. I padroni di casa chiudono poi i conti ad inizio ripresa con le reti del camerunense Thierry Nguini e del giovane Rosario Roccazzella. In entrambe le occasioni, gli attaccanti sfruttano a dovere due macroscopici errori dei centrali avversari. Il Ragusa - punto nell'orgoglio - cerca una timida reazione, ma i volenterosi tentativi di Raciti e Di Prima non inquadrano lo specchio della porta difesa dal poco impegnato Vittorio.

TABELLINO

CAMARO 3 RAGUSA 0
CAMARO
: Vittorio, Crimi, Irrera, Cammaroto, Cataldi, Pulejo, Roccazzella (81' Mastroieni), Assenzio, Pistone (86' Brancati), Di Salvo, Nguini (70' Comandè). All. Gaetano Accetta.
RAGUSA: Silvestri, Campanella, Bruno (53' Occhipinti), Mossa, Rovetto, Condorelli, Giacalone, Raciti, Linares (72' Arena), Di Prima, Leone (83' Cascone). All. Giuseppe Zingherino.
Arbitro: Rugini di Siena, collaboratori Iapichino e Bongiardina di Siracusa.
Reti: 35' Assenzio, 50' Nguini, 60' Roccazzella.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci