Nell'amichevole con il Milazzo, il Taormina sconfitto 3-1

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jun 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2012/13 Nell'amichevole con il Milazzo, il Taormina sconfitto 3-1

Nell'amichevole con il Milazzo, il Taormina sconfitto 3-1

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Altra amichevole di lusso per il Taormina del Presidente - Paolo Antonante - dopo l'Acr Messina (due gare) questa volta nela tradizionale amichevole del giovedì  ha visto calcare il sintetico del Valerio Bacigalupo di Taormina il Milazzo, formazione che milita nella Seconda Divisione del campionato di Lega Pro.

Il match termina 3-1 in favore dei rossoblù grazie alle reti di Suriano, Cuomo e Urso. Per il Taormina autore del momentaneo 2-1 il centrocampista Ivan Mancuso. Mister De Cento ha avuto l'occasione di testare la squadra in vista del prossimo impegno di campionato che prevede la trasferta di Barcellona Pozzo di Gotto contro la Nuova Igea.

Nei primi 45 minuti il Taormina si è schierato con Lo Monaco, Fodale, Filistad, Scolaro, Catania, Puglia, Grasso, Gatto, Mancuso, Alessandro e Totaro. Nel corso della ripresa sono subentrati i vari Canale, Pino, Laquidara, La Corte, Costa e Patanè.

Il Milazzo di mister Tudisco ha risposto con Previti, Sallusti, Campanella, Simonetti, Pepe, Cuomo, Urso, Campanaro, Suriano, Lewandoski e D'Amico. Nel secondo tempo hanno trovato spazio Tesoniero, Belic, Strumbo, Pergolizzi, Buzzanca, Tomasello, Beninato e Calcagno.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci