Domani sera l'Astamura Basket si presenta ai tifosi e alla cittadinanza.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Dec 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Basket Domani sera l'Astamura Basket si presenta ai tifosi e alla cittadinanza.

Domani sera l'Astamura Basket si presenta ai tifosi e alla cittadinanza.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Non chiederti cosa i tuoi compagni possono fare per te, chiediti piuttosto cosa tu puoi fare per i tuoi compagni” – Magic Johnson.

Questa la frase usata dall’Astamura Basket di S. Teresa di Riva per annunciare la presentazione del proprio team che prenderà parte al campionato di Promozione – Girone B – stagione sportiva 2012-13. Domani Venerdì 16 Novembre 2012 alle ore 18.30  presso la sala del “Bar da Fiorino” in via Regina Margherita n. 28, Santa Teresa di Riva (ME) si terrà la presentazione ufficiale ai tifosi e all’intera città. Nell’occasione saranno illustrati i programmi societari per la prima squadra, il settore giovanile ed il centro avviamento allo sport con i corsi di minibasket.

Il campionato prenderà il via Sabato 17 Novembre con la prima giornata di campionato, la compagine santateresina debutterà sul parquet messinese della palestra comunale di Ritiro contro l’Asd F.P. Sport. L’esordio in casa, in quel di Antillo, per la non idoneità della struttura del Palabucalo di S. Teresa, domenica 25 Novembre 2012 alle ore 11.00 contro la Parrocchia Ganzirri.

Terza gara in trasferta (1-12-12) contro Peppino Cocuzza. Domenica 9 Dicembre sempre alle ore 11.00 in casa con l’Alias, l’ultima di andata il 15-12-12 contro l’Or.sa Pg.

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci