Nino Naccari è il nuovo allenatore del Riviera dello Stretto.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jun 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2012/13 Nino Naccari è il nuovo allenatore del Riviera dello Stretto.

Nino Naccari è il nuovo allenatore del Riviera dello Stretto.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dura poco la crisi tecnica in casa del Riviera dello Stretto: da ieri la squadra è stata affidata a Nino Naccari che già nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento.

am del Presidente Massimo De Domenico che dopo la sconfitta nel recupero con il S. Sebastiano pur con rammarico aveva preso la decisione di sollevare dall'incarico il trainer Peppe Furnari. Il Riviera dello Stretto dopo la partenza a razzo di vittorie aveva intrapreso una brutta piega che ha portato a sei sconfitte su nove gare, di cui quattro consecutive: l'ultima ha fatto traboccare il vaso con la decisione di dare una sterza all'ambiente affidando la panchina a Nino Naccari che conosce bene lo spogliatoio del Riviera .

Cambio di testimone, qui tra due, l'anno scorso ad ottobre Furnari prende il posto di Naccari, adesso le parti si sono invertite. Adesso la palla passa ai giocatori trovare nuovo entusiasmo per ritornare alla vittoria. In ballottaggio per la panchina del Riviera il patron De Domenico aveva ipotizzato l'arrivo di Nino Ariò alla fine, invece, ha optato per Naccari.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci