Il Mandanici conquista la sua prima vittoria. Battuto 1-0 il Motta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jan 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Archivio 3^ Categoria Il Mandanici conquista la sua prima vittoria. Battuto 1-0 il Motta.

Il Mandanici conquista la sua prima vittoria. Battuto 1-0 il Motta.

E-mail Stampa PDF

Antonino Tatì - Motta.MANDANICI - Prima vittoria del Mandanici contro un buon Motta.Primi minuti di equilibrio tra le due formazioni . I padroni di casa sfioravano il gol al 10’ con Laganà oggi partita stupenda per lui, che sfiorava il palo. Al 20’il Mandanici si portava in vantaggio con  Morabito, lesto ad  insaccare  da due passi con assist molto altruistico di Laganà la palla dell’ 1 a 0.

Passato in vantaggio, il Mandanici poteva chiudere la partita diverse volte con un ottimo Trimarchi che  al 27’ sfiorava il palo, al 32’ tirava di  poco a lato del portiere del Motta e al 36 ‘con un tiro scialbo non concretizzava un’ottima azione corale del Mandanici. Si concludeva  il primo tempo con i padroni di casa molto organizzati grazie al faro del centrocampo  Andolfo. Nella ripresa, sono gli ospiti a tenere  il pallino del gioco proiettati in avanti alla ricerca del pareggio, costringendo i ragazzi di mister Carpo a giocare in contropiede.

Al 55’  il Motta va vicinissimo al pareggio con una punizione straordinaria di Tomasello che trova la spettacolare risposta  di Chillemi che salvava la propria porta.  Il Motta non demordeva è continuava nel forcing creando diverse azioni molto belle in velocità con  Tatì che impegnava la difesa del Mandanici. Al 73’ il Mandanici usciva dal proprio guscio con  Parisi che sfiorava il gol del 2 a 0 .Dopo 5 minuti di recupero triplice  fischio finale di un lodevole  Angelo Saija  che fa impazzire di gioia i numerosissimi tifosi locali.

Ottima prestazione di Laganà e Interdonato per il Mandanici e Tatì D. per il Motta.A fine gara entusiasti i giocatore e i dirigenti del Mandanici per la prima vittoria in campionato: ottima partita dei ragazzi che hanno confermato le sensazioni positive della scorsa settimana – ci ha dichiarato il dirigente Mafale -  ora ci aspetta una partita difficile contro il Graniti ma cercheremo di vincere per iniziare una serie positiva”.

TABELLINO

MANDANICI  1  MOTTA 0

MARCATORE: 20’ Morabito.

MANDANICI: Chillemi, Famà, Foscolo, Andolfo, Interdonato, Carpo, Parisi (39 st Ciatto), Morabito (38 st Micalizzi), Laganà, Arito (41 st Giliberto), Trimarchi (20 st Pantò). All. Mario Carpo.

MOTTA: Monte,Lo Giudice, Landò,Pafumi,Di Salvo,Donato, Tatì A.,Fontanarosa,TatìD,Tomasello,Leonardi.

ARBITRO: Angelo Saija:

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci