Prima amichevole oggi dell'Astamura con il Basket Ganzirri.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Dec 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Basket Prima amichevole oggi dell'Astamura con il Basket Ganzirri.

Prima amichevole oggi dell'Astamura con il Basket Ganzirri.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Prosegue con discreto ritmo la preparazione alla stagione agonistica dell’Astamura di Santa Teresa di Riva. Il gruppo di atleti a disposizione di Nanni Smiroldo è sempre più folto visto il ritorno di alcuni ragazzi provenienti dal settore giovanile che si erano momentaneamente allontanati a causa dello stop forzato dello scorso anno.

I ragazzi classe 1994-1995, cresciuti sotto la scuola del coach Michele Fiasco, si allenano già con la prima squadra; nonostante la giovane età e la poca esperienza in campo senior costituiscono delle soluzioni in più per il team e garantiscono un ottimo rendimento in termini di freschezza atletica e di entusiasmo.

Per mercoledì 10 ottobre 2012 alle 21,30 c’è in programma la prima amichevole stagionale al Palatracuzzi di Messina contro il Basket Ganzirri, società che affronterà l’Astamura sia nel campionato di Promozione FIP che nel campionato Uisp. L’inizio di quest’ultimo torneo slitterà di qualche settimana in quanto la Lega Provinciale ha riaperto il termine per le iscrizioni.

Per ciò che concerne la struttura societaria invece, la riunione del direttivo - prevista per la fine ottobre - porterà novità nell’organigramma: verranno redistribuite le cariche e riorganizzato il settore giovanile. A breve verrà presentato il programma dei corsi di minibasket, del centro avviamento allo sport e delle categorie under per le quali è già iniziato il reclutamento che si metteranno a lavoro entro la fine del 2012.

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci