Un Taormina decimato supera il Città di Acireale: 3-2

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Un Taormina decimato supera il Città di Acireale: 3-2

Un Taormina decimato supera il Città di Acireale: 3-2

E-mail Stampa PDF

TAORMINA - Exploit del Taormina che, in piena formazione rimaneggiata a causa dei numerosi squalificati e infortunati, mette sotto il più quotato Città di Acireale. La squadra allenata da Ferrante e Turiano conquista così tre punti importantissimi in chiave play off e guarda al futuro con maggiore ottimismo.
A portarsi per prima in vantaggio è proprio la formazione del dg Nicola Sciglio, al 12', con Mondello abile a infilare la sfera alle spalle del portiere Esposito su punizione. In precedenza, al 4', era stato Morabito a impensierire il pipelet ospite, ma il suo esterno destro ha avuto poca fortuna. I padroni di casa attaccano e sfiorano più volte la seconda marcatura, ma al 24' arriva il gol del pareggio acese, con Tola di testa. Passano pochi minuti e i biancazzurri si portano nuovamente in vantaggio con Mondello che imita Alex Del Piero e segna su punizione. La squadra della Perla dello Jonio non si accontenta e al 58' cala il tris, con Totaro. Il Taormina può dilagare, ma al 70' il palo dice no a Morabito e al 75' Paladino sbaglia un rigore tirando a lato. Il Città di Acireale accorcia le distanze all'81', con Russo.

TABELLINO

TAORMINA 3 CITTÀ DI ACIREALE 2

MARCATORI: 12' Mondello, 24' Tola, 28' Mondello, 58' Totaro, 81' Russo
TAORMINA: Valeriano, Meo, Impoco, Vella, Ferrante, Intelisano, D'Angelo, Mondello, Totaro (85' Schiera), Paladino, Morabito (78' Briguglio). All. Ferrante-Turiano.
CITTA' DI ACIREALE: Esposito, Masucci (68' Centonze), Tola (76' Belfiore), Verti, Lanzarotti, Percipalle, Occhipinti, Stoppa, Bua, Russo, Bonanno (65' Castro). All. Marchetti
ARBITRO: Maddocco di Messina

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci