Lo Sportinsieme costretta a ritornare sul mercato: preso il portiere Gianluca Trimarchi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Oct 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2012/13 Lo Sportinsieme costretta a ritornare sul mercato: preso il portiere Gianluca Trimarchi.

Lo Sportinsieme costretta a ritornare sul mercato: preso il portiere Gianluca Trimarchi.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Alla corte di mister Sebastiano Perrone arriva il giovane portiere alessese Gianluca Trimarchi, classe '92.

Altro colpo di mercato messo a segno dal direttore sportivo gialloblù Pippo Settimo, un colpo di mercato non programmato ma viste le circostanze, vedi l'infortunio a Gianluca Oteri, resosi necessario per completare il settore dei portieri che vede nei ranghi anche un'altro giovane Emanuele Monaco in campo con la maglia da titolare nella gara casalinga contro la Fiumefreddese valevole per i trentaduesinmi di andata di Coppa Italia.

Con l'arrivo di Trimarchi, continua la politica dei giovani in casa dello Sportinsieme anche per questa stagione sportiva. Gianluca prima di approdare a S. Teresa sponda Sportinsieme è cresciuto nel settore giovanile del S. Alessio per poi approdare in quel di  Limina. Poi il passaggio all'Atletico Riposto, Antillese ed il ritorno alle origini rivestendo la maglia arancione del S. Alessio. Adesso la nuova opportunitùà di poter giocare in un campionato di Promozione dopo l'esperienza di qualche stagione addietro.

Un portiere di sicuro affidamento tanto da meritarsi la convoczione nella rappresentativa juniores del Comitato di Messina da parte del selezionatore Pippo Settimo, adesso direttore sportivo dello Sportinsieme.

I

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci