Sportinsieme vincente in Coppa: di misura sulla Fiumefreddese.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Aug 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2012/13 Sportinsieme vincente in Coppa: di misura sulla Fiumefreddese.

Sportinsieme vincente in Coppa: di misura sulla Fiumefreddese.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Con un gol nella ripresa di Thomas Crementi lo Sportinsieme supera la Fiumefreddese nella gara di andata dei 32/simi di finale di Coppa Italia.

Debutto vincente per la prima di mister Sebastiano Perrone nuovo allenatore dello Sportinsieme che ha portato a casa una vittoria pur con il minimo risultato che può essere difeso nella gara di ritorno contro una Fiumefreddese che ha disputato un’ottimo incontro sul terreno di gioco del Comunale di Bucalo in una giornata calda che ha visto lo  Sportinsieme un po’ imballato per i carichi di lavoro effettuati in questi giorni di preparazione, soprattutto nei primi venti minuti soffrendo più del dovuto l’azione dei ragazzi di mister Bucciarelli, poi i ragazzi di Perrone sono venuti fuori prendendo in mano le redini della partita.

In squadra sin dai dall’inizio i nuovi arrivati che hanno fatto esordio con la maglia gialloblù (Santonocito, Irrera, Ginacò, Cambria, Scopelliti e l’autore del gol Crementi. Nella ripresa mister Perrone ha fatto entrare, quindi facendo il loro esordio il bomber Di Blasi e Angrisani). Come da tradizione spazio anche ai giovani l’attaccante Dario Cannata e il portiere Emanuele Monaco promosso titolare (Oteri fuori per infortunio) che si è dimostrato altezza della situazione nonostante la giovane età.

In una giornata caldissima non si poteva chiedere molto ai giocatori in campo il gol – partita è arrivato a metà ripresa: siamo al minuto 65’ Cannata cerca una conclusione personale che viene respinta dal portiere Sommese la palla viene raccolta dal giovane attaccante santateresino che di testa appoggia al compagno Crementi che da breve distanza non ha alcuna difficoltà ad insaccare in rete il pallone che vale la vittoria. La reazione della Fiumefreddese si fa sentire proponendosi in avanti con la retroguardia santateresina che riesce a respingere i vari tentativi, pronta a colpire in contropiede con Cannata che ha sui piedi il pallone del raddoppio con Sommese che nega la gioia del gol.

Sportinsieme  - Fiumefreddese  1-0

  • Marcatore: 65’ Crementi.
  • Sportinsieme: Monaco, Biella, Santonocito, Costanzo, Irrera, Riposo, Ginacò (68' Di Blasi), Cambria, Scopelliti (65' Speranza), Cannata (76' Angrisani), Crementi. All. Perrone.
  • Fiumefreddese: Sommese, Salv. Leonardi (50' Petralia), Vecchio, La Guzza, Forzisi (65' Di Dio), Messina, Imbrogiano, Sas. Leonardi, Finocchiaro (73' Cassaniti), Milazzo, Faraci. All. Bucciarelli.
  • Arbitro: Di Gregorio di Catania.
  • Espuslo: 74' Irrera per doppia ammonizione.
 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci