S. Teresa Calcio: Primo giorno di raduno 'obiettivo di essere competitivi"

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Aug 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home VIDEO Video 2012-13 S. Teresa Calcio: Primo giorno di raduno 'obiettivo di essere competitivi"

S. Teresa Calcio: Primo giorno di raduno 'obiettivo di essere competitivi"

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

E' partita la nuova stagione sportiva dell'Asd S. Teresa Calcio che prenderà parte al prossimo campionato di Prima Categoria con obiettivo di puntare il più alto possibile.

Il via è stato dato lunedi 20 agosto alle ore 18.30 con il raduno per tutti i convocanti al centro polifunzionale di Mortilla nel territorio di Savoca dove vecchi e nuovi si sono ritrovati per iniziare a smaltire le tossime accumulate in questi mesi di pausa. Presenti i dirigenti  Angelo Campagna, a Roberto Cosentino, il direttore sportivo Salvo Basile e il nuovo allenatore Enzo Filoramo con il suo staff tecnico: Giorgio Foti (preparatore atletico), Giovanni Noto (preparatore dei portieri), ovviamente anche presente il numero uno del sodalizio santateresino Mimmo Saglimbeni.

Dai vari interventi operati il denominatore comune: avere mentalità vincente per fare ciò bisogna essere uniti, compatti per raggiungere l'obiettivo finale anche se non dichiarato ma la vittoria del campionato, anche se come ha affermato il tecnico Enzo Filoramo " è un campionato difficile per affrontarlo ci vogliono giocatori seri e motivati , le nostre scelte sono state prima umane poi calcistiche senza perdere mai il nostro obiettivo: uno per tutti, tutti per uno.

La comitiva giallorossa come ha spiegato il tencico Enzo Filoramo rimarrà per due settimane al Centro di Mortilla, appunto dal 20 al 31 agosto. Nell'intermezzo  sabato 25 agosto e sabato 1 Settembre sono state programmate delle partite per assaggiare la condizione atletica-tattica raggiunta. Dal 3 settembre in poi inizia la settimana di preparazione al debutto in Coppa Sicilia che si svolgerà al Comunale di Bucalo.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci