Buon test del Taormina (3-0) nell'amichevole con lo Sportinsieme.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jun 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2012/13 Buon test del Taormina (3-0) nell'amichevole con lo Sportinsieme.

Buon test del Taormina (3-0) nell'amichevole con lo Sportinsieme.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Quarta amichevole per il Taormina del Presidente Paolo Antonante sul terreno amico del Valerio Bacigalupo contro la formazione santateresina dello Sportinsieme che milita nel campionato di Promozione.

Dopo le amichevoli di un certo spessore con il top con il Catania Calcio, mister Saro De Cento ha potuto costatare i propri ragazzi con una squadra di categoria inferiore, l’indicazione è stata positiva con il risultato finale di 3-0 con gol di Peppe Todaro e la doppietta di Patanè. Un incontro in cui il trainer biancazzurro ha potuto trarre delle buone indicazioni dal test con lo Sportinsieme, gara in cui sono state provate diverse soluzioni tattiche soprattutto il test è servito per fare crescere l’affiatamento tra i reparti.

Buona la prestazione dello Sportinsieme allenato da Sebastiano Perrone che nonostante i tre gol subiti ha fatto una buona impressione cercando di bloccare con un pressing lungo in ogni zona del campo la manovra dei biancazzurri.

Il risultato è stato bloccato a metà del primo tempo al 20’ da Giuseppe Totaro grazie al suo opportunismo dalla breve distanza insacca alle spalle di Oteri. Nella ripresa entrambi i mister hanno operato la classica girandola di sostituzioni, tra i nuovi entrati subito protagonista nelle file del Taormina il giovane Patanè autore di una doppietta personale: il raddoppio lo sigla al 68’ , il 3-0 al 76’.

Alla fine dei 90’ volti soddisfatti in casa del Taormina con il mister De Cento che nel corso della gara ha provato diverse soluzioni tattiche, di contro i ragazzi di mister Sebastiano Perrone ha ben impressionato potendo contare su individualità di spicco, nonostante i tanti nuovi arrivi ha dimostrato già un ottimo affiatamento di squadra che ben fa sperare per l’inizio di campionato.

Taormina 3 Sportinsieme 0

  • Marcatori :  20' Totaro 68’ e 76’ Patanè.
  • Taormina : Lo Monaco (st 1'D'Angelo), Filistad (st 30' Pino), Giacalone (st 1' Mannino), Bonaccorso (st 1' Scolaro), Ponzio (st 18' Costa), Blatti (st 25' Cucchiara), Laquidara (st 1' Mancuso), Puglia, Catania (st 26' Buscema), Totaro (st 1' Patanè), Alessandro (st 22' Proteggente).
  • Sportinsieme : Oteri (st 1' Monaco), Biella (st 1' Santoro), Totaro (st 1' Lombardo), Speranza (st 1' Bondì), Riposo (st 25' Lama), Irrera (st 1' Brancato), Ricca (st 1' Scopelliti), Cambria, Di Blasi (st 30' Bonanno), Lo Schiavo, Ginagò.
 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci