Nell'amichevole di ferragosto il Catania segna 10 reti al Taormina Calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2012/13 Nell'amichevole di ferragosto il Catania segna 10 reti al Taormina Calcio.

Nell'amichevole di ferragosto il Catania segna 10 reti al Taormina Calcio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Goleada del Catania nel giorno di Ferragosto nell’amichevole con il Taormina giocata a Torre  del Grifo a porte chiuse.  Netto il divario tra le due formazioni: il Taormina milita nel campionato di Eccellenza, nonostante la differenza tecnica la formazione jonica è riuscita a sbloccare il risultato nella fase iniziale dell’incontro.

Il pareggio del Catania arriva dopo mezzora, con Almiron, su assist di Bergessio. Seguono le reti di Bergessio che, dopo aver sprecato davanti al portiere un assist di Gomez, sfrutta un errore della linea arretrata biancazzurra per portare in vantaggio i rossazzurri. A chiusura di tempo, il 3-1 di Ricchiuti, colpo di testa, inusuale per il brevilineo centrocampista argentino.

Nel secondo tempo Antenucci fa immediatamente comprender di essere in partita, pokerissimo istantaneo, prima su rigore poi correzione facile in rete a porta sguarnita, ancora in diagonale su assist di Bellusci a scavalcare la difesa, infine di opportunismo su azione che vede protagonista Morimoto. Tutto in 15’. A seguire le reti di Salifu e Spolli.

Termina così 10-1 l’amichevole preparatoria alla prima uscita ufficiale della stagione, che attende il Catania di Maran tra pochi giorni, al Massimino: il 18 sera sarà Coppa Italia, ad eliminazione diretta, contro il Sassuolo. Mentre l'undici di Saro Cento debutterà il 26 agosto sul campo dell'Aci S. Antonio.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci