Mister Perrone: "Siamo una squadra giovane e abbastanza rinnovata".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jun 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2012/13 Mister Perrone: "Siamo una squadra giovane e abbastanza rinnovata".

Mister Perrone: "Siamo una squadra giovane e abbastanza rinnovata".

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Lo Sportinsieme ha avviato la preparazione, da alcuni giorni, agli ordini del neo tecnico Sebastiano Perrone, nella quiete del centro sportivo polifunzionale di S. Francesco di Paola (Savoca), con sedute intense di lavoro nella pista e sul campo in erba sintetica per poi trasferirsi dopo una settimana al Comunale di Bucalo con la partitella in famiglia giocata sabato pomeriggio.

Sono diversi i volti nuovi della compagine del presidente Turiano che si appresta ad affrontare per il terzo anno consecutivo il campionato di Promozione. Tra i nuovi arrivati, gli attaccanti Crementi (S. Teresa), Scopelliti e Gianacò (Garden Sport Messina), i centrocampisti Cambria (Garden Sport Messina), Santonocito (Taormina), Bondì (Savoca), i difensori Irrera (Mazzarrà S. Andrea), Brancato (Garden Sport Messina) ed il portiere Oteri (Spadaforese).

«È una squadra sempre più giovane e abbastanza rinnovata - afferma il nuovo tecnico dei santateresini, Sebastiano Perrone - quindi il nostro obiettivo rimane una salvezza tranquilla anche se questo torneo, di anno in anno, ha un indice di difficoltà sempre maggiore».

Perrone, alla sua prima esperienza come allenatore, dopo aver smesso i panni di calciatore dello Sportinsieme proprio alcuni mesi addietro, è affiancato dal suo vice Carmelo Rigano (ex Savoca) e dal preparatore atletico Giancarlo Miuccio.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci