Altri due arrivi allo Sportinsieme: il bomber Pietro Di Blasi e il giovane Dario Lo Schiavo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Oct 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2012/13 Altri due arrivi allo Sportinsieme: il bomber Pietro Di Blasi e il giovane Dario Lo Schiavo.

Altri due arrivi allo Sportinsieme: il bomber Pietro Di Blasi e il giovane Dario Lo Schiavo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Undicesimo colpo di mercato dello Sportinsieme S. Teresa: arriva alla corte santateresina il forte ed esperto attaccante Pietro Di Blasi con una ricca carriera alle spalle fatta di tanti gol nell'ultima stagione con la maglia del Garden Sport Messina ha totalizzato 16 reti, la stagione prima con la casacca del Villafranca è stato il capocannoniere del torneo.

Da un giocatore esperto prossimo ai 40 anni, il direttore sportiva del sodalizio gialloblù - Pippo Settimo -  ha messo un'altro colpo di mercato il giovane centrocampista classe ' 93 Dario Lo Schiavo, anche lui proveniente dal Garden Sport Messina. Oggi pomeriggio alle ore 18.00 i neo acquisti faranno la loro prima apparizione con la maglia dello Sportinsieme nella partitella in famiglia programmata da mister Sebastiano Perrone (al Campo di Bucalo) dopo una settimana intensa di lavoro svolta al Polifuzionale di Mortilla.

Continua l'asse Garden Sport Messina - Sportinsieme, dalla sponda biancoverde sono arrivati sulla quella santateresina ben otto giocatori: un difensore (Alessandro Brancato), quattro centrocampisti (Roberto Cambria, Pietro Santonocito, Giovanni Ginagò e Dario Lo Schiavo), tre attaccanti (Pietro Di Blasi, Daniele Scopelliti e Rosario Morabito).

Gli altri acquisti messi a segno da Pippo Settimo l'esperto portiere Gianluca Oteri proveniente dalla Sapdaforese, il difensore Daniele Irrera dal Mazzarà e l'attaccante Thomas Crementi.

In pratica un undici iniziale da mandare in campo per mister Sebastiano Perrone che può contare anche sui giocatori di casa cresciuti nel vivaio santateresino come Ivan Biella, Agatino Riposo, Emanuele Monaco, Carmelo De Luca, solo per citarne qualcuno.

Hanno preso strade diverse, invece il portiere Minissale, il difensore Giandomenico Lo Re che si è accasato nella vicina Furci, Marcantonio Prestipino che ha preferito fare un'esperienza oltre lo Stretto nella vicina Reggio Calabria con il Catona Calcio formazione neo promossa in Eccellenza.


 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci