Due amichevoli di lusso per il Taormina Calcio: la Nissa e il Catania Calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2012/13 Due amichevoli di lusso per il Taormina Calcio: la Nissa e il Catania Calcio.

Due amichevoli di lusso per il Taormina Calcio: la Nissa e il Catania Calcio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Due amichevoli di lusso in programma per il Taormina del Presidente Paolo Antonante compagine che milita nel campionato di Eccellenza – Girone A: Catania Calcio e Nissa.

L’amichevole con il Catania Calcio è stata inserita nel calendario di lavoro della squadra etnea in programma nel giorno di ferragosto, mercoledi 15 agosto alle 17.30, a Torre del Grifo, presso il centro sportivo 'Torre del Grifo'. Il match si giocherà a porte chiuse. Un'ulteriore testimonianza del rapporto di stima e fiducia che la società del presidente Paolo Antonante e del ds Salvatore Puglisi è risucita a instaurare con la dirigenza etnea.

Un amichevole di lusso per i colori biancazzurri giocare con una squadra di Serie A è per un giorno essere sui quotidiani a livello nazionale.Prima di recarsi a Torre del Grifo, il Taormina sabato 11 agosto alle ore 17 sfiderà in amichevole, al ''Valerio Bacigalupo'', la Nissa formazione che prenderà parte al prossimo campionato di serie D.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci