Il Taormina già al lavoro: 27 gli atleti nel primo giorno di raduno. Il Video.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Oct 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2012/13 Il Taormina già al lavoro: 27 gli atleti nel primo giorno di raduno. Il Video.

Il Taormina già al lavoro: 27 gli atleti nel primo giorno di raduno. Il Video.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Lunedì 30 Luglio 2012 alle ore 15.00 al "Valerio Bacigalupo" è iniziata la nuova stagione sportiva 2012-13 del Taormina che prenderà parte per la terza stagione consecutiva al campionato di Eccellenza.

Il plotone biancazzurro sceso sul sintetico taorminese per la prima giornata di preparazione sono stati in tutto 27 che hanno iniziato a sudare sotto le direttive del riconfermato trainer Saro De Cento e del suo vice Luciano Dardanelli. Rispetto alla scorsa stagione l'organico è quasi identico, in primis il beniamino locale il capitano Fabrizio Filistad, presente anche l'altro taorminese il centrocampista Mauro Puglia, il giovane attaccante Peppe Totaro.

Alla comitiva il neo acquisto l'attaccante Alessandro proveniente dall'Enna, mentre non vestirà più la maglia del Taormina Paolo Messina approdato al Palazzolo in Serie D.  Infine la presenza di nuovi talenti del settore giovanile aggregati alla prima squadra in questa fase della stagione.

Alla "prima" non potevano mancare i dirigenti con in testa il Presidente Paolo Antonante che ha dato il benevenuto ha salutato la squadra che ha cominciato le fatiche sottolineando come solo con sacrificio e forza di volontà si potranno ottenere successi importanti.

Amichevoli: Iniziata la preparazione è stato stilato anche il programma delle amichevoli:

  • Giovedi 2 Agosto: Catania Primavera - Taormina (a Torre del Grifo);
  • Domenica 5 Agosto: Acireale - Taormina (al Tupparello),
  • Giovedi 9 Agosto: da definire.
  • Domenica 12 Agosto: da definire.
  • Mercoledi 15 Agosto: Catania Calcio - Taormina (a Torre del Grifo).

L'Organico: Ecco al momento la rosa del Taormina Calcio per la stagione sportiva 2012-13.

  • Portieri: Billè (88), Canale (86), Simoni (96), D'Angelo (95).
    Difensori: Filistad (82), Bonaccorso (92), Scolaro (92), Fodale (93), Spadaro (94), Santonocito (92), Angrisani (91), Lo Schiavo (93), Pino (95), Giacalone (93).
    Centrocampisti: Puglia (91), Catania (88), Mancuso (92), Costa (95), Romeo (93), Blatti (94), Jonette (88), Laquidara (92).
    Attaccanti: Alessandro (92), Proteggente (95), Buscema (95), Gismondo (95), Totaro (91).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci