Lo Sportinsieme cala un poker d'acquisti: Roberto Cambria, Brancato e Scopelliti (dal Garden) e Irrera (dal Mazzarà).

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Aug 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2012/13 Lo Sportinsieme cala un poker d'acquisti: Roberto Cambria, Brancato e Scopelliti (dal Garden) e Irrera (dal Mazzarà).

Lo Sportinsieme cala un poker d'acquisti: Roberto Cambria, Brancato e Scopelliti (dal Garden) e Irrera (dal Mazzarà).

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Primi colpi di mercato dello Sportinsieme per la stagione sportiva 2012-13: alla corte santateresina arrivano due difensori, un centrocampista e un attaccante. Si tratta di Roberto Cambria, Alessandro Brancato e Daniele Scopelliti (provenienti dal Garden Sport Messina) e Daniele Irrera (dal Mazzarrà).

Arrivano a S. Teresa sponda Sportinsieme giocatori di categoria un mix esperienza e forza giovanile seguendo sempre quello che è la linea dello sodalizio del Presidente Paolo Turiano. Appena rientrato nei quadri dirigenziali dopo una breve pausa di riflessione il direttore sportivo Pippo Settimo si è subito attivato, senza perdere del tempo ed ha subito messo mano alla “lista della spesa”,  pescando nella Società messinese del Garden Sport.

Hanno raggiunto l’accordo due elementi esperti come il trentatreenne centrocampista Roberto Cambria, capitano biancoverde che dopo 11 stagioni con la maglia del Garden  tenta una nuova esperienza ed il difensore Daniele Irrera (classe 82')la scorsa stagione con la maglia  del Mazzarrà in Promozione, in precedenza ha indossato la maglia del Camaro disputando diversi campionati di Eccellenza. Entrambi messinesi, porteranno esperienza e qualità nell’organico dello Sportinsieme che si è anche arricchito dell’arrivo di due elementi classe 1994, il difensore Alessandro Brancato e l’attaccante Daniele Scopelliti, che la scorsa stagione hanno giocato nel Garden Sport di Nello Basile.

Lo shopping dello Sportinsieme non finisce qua, perché nel mirino del ds Settimo ci sono un portiere ed un centrocampista anche se sembra ormai certa la permanenza di Carmelo Todaro che ha deciso di rinnovare il suo rapporto con la società del presidente Turiano.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci