Lo Sportinsieme perde i primi pezzi: Sanfilippo, Lo Re e Prestipino vanno via.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jun 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2012/13 Lo Sportinsieme perde i primi pezzi: Sanfilippo, Lo Re e Prestipino vanno via.

Lo Sportinsieme perde i primi pezzi: Sanfilippo, Lo Re e Prestipino vanno via.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

In casa Sportinsieme sul fronte mercato sembra tutto ancora fermo, definiti i quadri dirigenziali con l’ingresso di nuovi soci, con la promozione dal settore giovanile alla prima squadra di Sebastiano Perrone, i tifosi santateresini aspettano l’annuncio dei primi acquisti. Il Direttore Generale  - Andrea Lama – nei giorni scorsi ha annunciato che a breve sarebbe stati resi noti i primi colpi di mercato, al momento stiamo lavorando per gli ultimi dettagli.

Lo Sportinsieme quindi per la prossima stagione sportiva riparte con ambiti ambizioni puntando sempre sui giovani che hanno contribuito alla salvezza nello scorso campionato, supportati dal veterano di tante battaglie calcistiche il giardinese Peppe Sterrantino che ha deciso di sposare anche per questa stagione la causa “gialloblù”.

L’appuntamento per tutti per il primo giorno di raduno precampionato prefissato per giorno 6 Agosto del nuovo corso: dopo  Enzo Filoramo e Salvo Principato gli ultimi due allenatori che si sono seduti sulla panchina gialloblù, tocca adesso a Sebastiano Perrone con alle spalle una ricca esperienza da giocatore, ma come i suoi predecessori per entrare dalla porta principale ha fatto la sua gavetta con le squadre giovanili dello Sportinsieme.

Ritornando al mercato, non si presenteranno al raduno tre pezzi pregiati della scorsa stagione: i difensori Sanfilippo (verso l’Orlandina) e Giandomenico Lo Re che ha preferito il Furci. Ha deciso di cambiare aria anche il forte attaccante Marcantonio Prestipino (diverse le richieste sul tavolo nei prossimi giorni il bomber furcese deciderà la nuova squadra che non sarà certamente quella dello Sportinsieme).

Sulle tracce di Prestipino diverse Società di Eccellenza e Promozione, come diverse le richieste provenienti dalla Prima Categoria su tutti con una certa fermezza quella del S. Teresa Calcio. Al momento un passaggio sull’altro fronte santateresino sembra solo utopia visto che Prestipino non ha alcuna intenzione di scendere di categoria, ma come accade sempre nel calcio tutto può succedere. Basta aspettare qualche giorno per saperne di più.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci