L'ex Lo Presti crede nella promozione: bisogna sostenere il Taormina Calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione L'ex Lo Presti crede nella promozione: bisogna sostenere il Taormina Calcio.

L'ex Lo Presti crede nella promozione: bisogna sostenere il Taormina Calcio.

E-mail Stampa PDF

TAORMINA - Riprende il campionato di calcio di Promozione e i tifosi del Taormina tornano a seguire le sorti dei colori biancazzurri. Per questo 2009, l'ex dirigente Antonio Lo Presti, uno dei sostenitori più «attaccati» alla squadra della «Perla dello Jonio», spera che la tifoseria segua in massa la formazione del direttore generale Nicola Sciglio.
«Dopo un inizio di stagione un po' stentato - ha spiegato Lo Presti - la squadra si è ripresa alla grande e adesso occupa una posizione di prestigio, a ridosso del vertice della classifica. Io ho a cuore la maglia biancazzurra ed è per questo che chiedo alla città di partecipare in massa alle partite casalinghe del Taormina. Il sostegno degli "aficionados", ora come non mai, è fondamentale se vogliamo dare un contributo alla crescita dello sport locale. Se tutto andrà per il verso giusto, questo è l'anno buono per centrare i playoff e tornare in Eccellenza, prima di progettare il grande salto verso la Serie D. Piero Ferrante e Tonino Turiano sono due trainer di buona esperienza e sono sicuro che grazie a loro raggiungeremo gli obiettivi prefissati dalla società».
Il Taormina, adesso, si prepara alla gara interna di domenica contro il Città di Acireale. Per il week end successivo è in programma la trasferta con il Garden Sport, prima di fare ritorno tra le mura amiche con l'Atletico Riposto, squadra allenata dall'ex Nello Miano, tecnico che ha lasciato tanti bei ricordi

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci