L'ex attaccante del Taormina Cristian Varrica: " Ottimo il campionato disputato dal Taormina sono davvero sorpreso..."

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Aug 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 L'ex attaccante del Taormina Cristian Varrica: " Ottimo il campionato disputato dal Taormina sono davvero sorpreso..."

L'ex attaccante del Taormina Cristian Varrica: " Ottimo il campionato disputato dal Taormina sono davvero sorpreso..."

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sono davvero sorpreso per l’ottimo campionato disputato dal Taormina calcio”: a parlare è l’attaccante originario della “Perla dello Jonio”, Cristian Varrica, che quest’anno è stato in forza al Trecastagni, squadra che si trovava, nel torneo di Eccellenza, nello stesso girone dei biancazzurri.

“La formazione del presidente Paolo Antonante ha chiuso al sesto posto – ha dichiarato il bomber – e, credetemi, è un grosso risultato, anche perché nello stesso raggruppamento si trovavano sodalizi più blasonati. L’undici del direttore tecnico Gianni Anna era partito con l’obiettivo della salvezza, ma a conti fatti è arrivato a pochi punti dal quinto posto, che, teoricamente, significava play off.

Ovviamente, come tutti sappiamo, gli spareggi non ci sono stati perché il Città di Messina ha chiuso al secondo posto con più di 10 punti di vantaggio sulla terza. In ogni caso, per i taorminesi è stata una stagione super”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci