Prende il via la stagione ciclistica per la Sc Jonica di Roccalumera.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jan 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home CICLISMO Prende il via la stagione ciclistica per la Sc Jonica di Roccalumera.

Prende il via la stagione ciclistica per la Sc Jonica di Roccalumera.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Riprendono i pedali i corridori della SC JONICA di Roccalumera del Presidente Giovanni Caminiti, il team è stato presentato ufficialmente a Nizza Sicilia presso lo sponsor Casa Pinta. Dopo la brillante stagione della passata stagione il team roccalumerese guarda con particolare fiducia al calendario 2012 puntando ad una stagione da protagonista.

Prima sgambatura stagionale per ragazzi bianco blu partiti si sono trovati nella zona centrale di Roccalumera presso la piazza Madonna del Carmine, per una uscita di allenamento di circa due ore. Il percorso ha visto come tappe più importati il passaggio ad ALI’ ( presso lo Sponsor CONAD terme di Massimo DeLuca) a S TERESA ( presso lo sponsor GIFFRE) Allume (presso lo sponsor caffe di ) Roccalumera presso lo Sponsor planet sport  e ABC 2 di Andrea Bertino) Nizza di Sicilia presso la scuola di Inglese BRITHISCH SCOOL. La  sgambata si è conclusa a Nizza con un incontro conviviale presso lo sponsor il ristorante A’ CASA PINTA.

La giornata si è conclusa con la cena sociale dove ci è stato l'intervento del presidente della SC JONICA Caminiti Giovanni: "Intanto ringrazio pubblicamente i nostri sponsor che ci consentono di sostenere e potenziare  la nostra attività sportiva per l’anno 2012 i quali credono nei progetti e nei nostri ragazzi che andranno ad affrontare una stagione piena di attività agonistica e non. Dopo la chisura della stagione agonistica che ha visto diversi nostri ragazzi primeggiare e portare con onore la maglia bianco blu, si apre una stagione prossima la quale mi auguro sarà costellata di risultati importanti che daranno anor più lustro alla squadra e agli sponsor che ci sostengono".

Il Vice Presidente Antonio Chimicata responsabile del settore cicli escursionismo della SC Jonica responsabile del settore cicloescursionistico: " quest'anno la stagione sarà piena non solo di appuntamenti agonistici ma anche quelli dedicati alle attività escursionistici che ci permetteranno di gustare al meglio e di vivere il nostro territorio pieno di bellezze paesaggistiche e monumenti storici".

L'organico del Team Sc Jonica di Roccalumera: Giovanni Carmelo Caminiti, Kevin Caminiti, Pietro e Ivan Cremente, Corrado Attennante, Giuseppe Mano, Giuseppe e Massimiliano Caspanello, Fabio Luca, Antonio Chimicata, Salvatore Sparacino, Angelo e Francesco Puglisi, Maurizio D'Alì, Carmelo De Luca, Fabrizio Trimarchi, Simone Gugliotta, Salvatore Briguglio, Teodoro Santisi, Massimo Lazzara.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci