U. Misterbianco - Camaro: vince la pioggia. Gara sospesa.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Oct 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2008/09 U. Misterbianco - Camaro: vince la pioggia. Gara sospesa.

U. Misterbianco - Camaro: vince la pioggia. Gara sospesa.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

MISTERBIANCO. Naufragano sotto un diluvio di breve durata ma di paurosa potenza Misterbianco e Camaro. Correva il 13’ di una partita vivace e spigliata, allorquando la giacchet ta nera D’Annibale, a causa della pioggia torrenziale che aveva trasformato il campo in una vera e propria risaia, si vedeva costretto a rientrare, insieme, alle due squadre negli spogliatoi. Dopo meno di un quarto d’ora, attenuatosi il nubifragio, verificate più volte insieme ai due capitani le condizioni del "Toruccio La Piana", le aree dei portieri allagate così come le fasce laterali, nonostante l’ottimo drenaggio del terreno di gioco, D’Annibale decideva saggiamente per la sospensione: tutti sotto la doccia. Entrambe le formazioni scendevano in campo con obiettivi diversi: l’undici di mister Campanella per dare continuità ad un andamento altalenante che, almeno nella prima parte del torneo aveva penalizzato una squadra cui comunque erano mancati solo i risultati, non certo il gioco: a fare le spese di quella situazione era stato proprio Santo Giuffrida, misterbianchese doc, esonerato improvvisamente e senza preavviso all’indomani della sconfitta nel derby col Paternò. In un momento delicato l’arrivo di Campanella è servito però per ritrovare gioco e morale.I messinesi era arrivati con l’intenzione non solo di mantenere la loro classifica "alta" ma di scalare il 4° posto per inserirsi tra le favorite per la promozione finale.Ed effettivamente, prima della sospensione, erano stati proprio gli ospiti a mostrarsi spavaldi in avanti battendo al 2’ due angoli e mantenendo una costante pressione offensiva. L’Universal è stato al gioco, pronto però ad innescare le ripartenze con le veloci giocate di prima degli avanti, orchestrati da Celso. Poi solo la pioggia.

 

MISTERBIANCO CAMARO SOSP.

UNIVERSAL MISTERBIANCO: Pappalardo, Fichera, Oliveri, Orofino, Murabito, Negrone, Montalto, Privitera, Robu, Celso, Borbone. A disposizione: D’Antone, Ferraiuolo, Aiello, Villani, Pafumi, Spoto, Di Guardo. All. Campanella.

CAMARO: Vittorio, Puleyo, Irrera, Cammaroto, Cataldi, De Maria, Roccazzella, Assenzio, Pistone, Mastroieni, Topa. A disposizione: Gambuzza, Crimi, Oro, Brancati, Comendà, Giugliotta, Cannavò. All. Accetta.

ARBITRO: D’Annibale di Marsala.

NOTE:la partita è stata sospesa al 13’ per impraticabilità del campo. Angoli 3-0 per il Camaro.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci