Il taorminese Cristian Varrica ha firmato per il Rossano.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Il taorminese Cristian Varrica ha firmato per il Rossano.

Il taorminese Cristian Varrica ha firmato per il Rossano.

E-mail Stampa PDF

TAORMINA - Il bomber taorminese Cristian Varrica approda nel campionato di Eccellenza calabrese. L’attaccante originario della Perla dello Jonio, dopo l’inizio di stagione con la maglia rossazzurra del Paternò (sempre nel torneo di Eccellenza), ha preferito trasferirsi nel Rossano, fortemente voluto dai dirigenti e dallo staff tecnico.

“Ho firmato con il Rossano solo di recente – ha spiegato Varrica – e finora tutto sta proseguendo benissimo. Ho trovato uno splendido gruppo e un allenatore, Massimo Costantino, con cui vado molto d’accordo, soprattutto per quel che riguarda il lato tecnico-tattico. Il nostro obiettivo è raggiungere i play off – continua l’attaccante – e sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci. La squadra si trova al quinto posto, a poche lunghezze dal vertice della classifica. Volendo, potremmo fare un pensierino anche per la prima posizione, attualmente occupata dal Praia”. Cristian Varrica, classe 1982, è cresciuto nelle giovanili del Taormina, dove ha segnato gol a raffica.

Con la maglia biancazzurra, nel 2004/2005, in Promozione, ha collezionato 30 presenze e 23 gol, mentre l’anno successivo, in Eccellenza, ha giocato 30 volte buttando 10 palloni in fondo al sacco. Nel 2006/2007 è passato al Paternò in Serie D (31 presenze e 11 reti), mentre nel dicembre 2007 si è trasferito ad Adrano. Quest’anno aveva iniziato a Paternò e ora è passato con il Rossano.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci