Il Camaro si allena. Nel mirino c'è già il Misterbianco.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Oct 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2008/09 Il Camaro si allena. Nel mirino c'è già il Misterbianco.

Il Camaro si allena. Nel mirino c'è già il Misterbianco.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Vittorio Orazio - portiere del CamaroMESSINA - Prosegue la preparazione in vista della ripresa del campionato che vedrà il Camaro impegnato a Misterbianco sabato prossimo nell'anticipo della seconda giornata di ritorno. I messinesi di Accetta dopo l'amichevole di domenica contro il Ghibellina, non si sono concessi pause ieri allenamento al XXIV Artiglieria mentre oggi e domani le sedute saranno svolte al "Marullo" di Bisconte dal momento che il campo di Misterbianco è in terra battuta. Sempre oggi la formazione juniores guidata da Di Renzo con l'innesto di alcuni elementi della prima squadra, su tutti Di Salvo e Casella (inutilizzabili per sabato perché squalificati), parteciperanno a un triangolare al quale il Camaro è stato invitato a Santa Teresa contro lo Sportinsieme e il Misserio.

È rientrato dalle vacanze natalizie trascorse a casa il moldavo Gheorghe Topa, mentre si protrarranno fino al 2 gennaio, quelle dell'attaccante camerunense Thierri Nguini che, in considerazione anche del fatto che non potrà essere impiegato per la trasferta di Misterbianco (squalifica) ha usufruito da di un permesso speciale.

Ieri, intanto, nella partitella in famiglia, piccolo risentimento muscolare per l'attaccante Roccazzella, assente nell'amichevole con il Ghibellina (influenza). Bisognerà valutare le sue condizioni tra oggi e domani.

Indisponibili Di Salvo, Casella e Nguini, il tecnico Accetta dovrà, ancora una volta rivoluzionare la formazione per la gara di sabato. Recuperato il capitano De Maria che domenica è stato impiegato nell'amichevole, dovrebbe essere Luigi Pistone a reggere il peso dell'attacco peloritano soprattutto se Roccazzella dovesse dare forfait. Un modulo non nuovo per i peloritani che potrebbero utilizzare a tempo pieno il neo acquisto Gaetano Mastroieni, bravo ad inserirsi tra le maglie della difesa giocando da esterno di sinistra. Domani, intanto nuovo test al Marullo questa volta contro la formazione juniores prima del rompete le righe, una breve pausa in coincidenza del Capodanno, venerdì 2 tutti nuovamente in campo per la rifinitura in vista della trasferta di sabato.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci