Il Città di Messina supera 3-2 in amichevole il Pistunina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Aug 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Il Città di Messina supera 3-2 in amichevole il Pistunina.

Il Città di Messina supera 3-2 in amichevole il Pistunina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Con il campionato di Eccellenza fermo per due settimane, si è disputata oggi la prima delle due amichevoli programmate dal Città di Messina. Oggi di scena al “Celeste” il Pistunina, formazione messinese che si sta ben disimpegnando nel torneo di Promozione.

Nel corso della gara Rando ha utilizzato tutti gli uomini a sua disposizione. Il tecnico ha dovuto rinunciare, oltre agli infortunati di lungo corso Camarda e Cordima, anche a Pirrotta (uscito malconcio dall’ultimo match di campionato contro l’Atletico Catania) e Pinizzotto (out per un infortunio alla caviglia).

Gara sbloccata al 10′ da un rigore procurato da Fugazzotto e realizzato da Buda; sul finire del primo tempo arriva l’1-1 del Pistunina firmato da Grioli con un bel tiro da fuori che sorprende Mannino.

Nella ripresa al 60’ un altro rigore, concesso per un fallo di mano e trasformato sempre da Buda, consentiva al Città di Messina di riportarsi in vantaggio. Anche la rete del 3-1 porta la firma di Buda, bravo nell’occasione a sfruttare al meglio un assist di Bombara e a scavalcare il portiere con un preciso tocco di prima. Al 38′ il Pistunina accorciava con La Speme, bravo ad incunearsi nell’area avversaria e a battere Di Dio con un preciso tiro sul primo palo. 3-2 il punteggio finale.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci