Dopo le feste, il Camaro nuovamente al lavoro.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Aug 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2008/09 Dopo le feste, il Camaro nuovamente al lavoro.

Dopo le feste, il Camaro nuovamente al lavoro.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Una formazione del CamaroTre giorni di meritato riposo per il Camaro proprio in coincidenza con le feste di Natale. Subito dopo S. Stefano nella giornata di sabato, comunque, la comitiva giallorossa si è ritrova sul manto erboso del XXIV Artiglieria per la ripresa degli allenamenti in vista anche dell’amichevole in programma domenica al “Marullo” di Bisconte, con inizio alle 15 contro il Ghibellina di Pasquale Rando. Sarà l’occasione di vedere anche molti ex: da Arena a Barbera, a Durante, Romeo, De Natale, Sciacca, Lo Presti e per finire Ciccio Nava.

Un test importante, utile per non perdere il ritmo partita in vista della ripresa che dovrebbe essere il 3 gennaio dal momento che il Misterbianco, prossimo avversario dei peloritani, anticipa sempre al sabato le gare casalinghe. Il tecnico Gaetano Accetta ha stilato un programma che, per via delle festività, si differenzia dalle precedenti settimane.Allenamento martedì 30 sempre al XXIV, mercoledì e giovedì (31 e 1 gennaio) riposo, si riprenderà il 2 gennaio per una seduta proprio alla vigilia della gara contro gli etnei di Campanella.

Una trasferta certamente difficile non foss’altro perché la formazione catanese viene dalla sconfitta di Acireale ma anche e soprattutto perché si trova in una posizione di classifica certamente poco rassicurante e non in linea con i programmi della società. Una trasferta che il Camaro dovrà affrontare in emergenza dal momento che mancheranno gli squalificati Di Salvo, Casella (espulsi nella gara con il Villafranca) e Nguini (somma di ammonizioni), che se aggiunti agli infortunati mettono il tecnico davanti a delle scelte obbligate. Non si sa, infatti, se Felice Pulejo potrà riprendere il suo posto a destra della linea di difesa (l’infortunio alla schiena sembra più grave del previsto), out anche Fabio Campo (operato alla mano) per un infortunio nell’amichevole della settimana scorsa con l’Igea Virtus. Ancora fermo ai box Comandè che sta riprendendo pian piano a correre, La Valle deve prima conoscere l’esito delle radiografie per riprendere gli allenamentie Cappello. Il tecnico, comunque, spera di recuperare il capitano Nino De Maria assente nelle ultime due gare per un risentimento muscolare, ma lo stop dovrebbe aver consentito all’esperto centrocampista di recuperare

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci