Recupero: La Piero Mancuso non si presenta (guasto al pullmino) per il Belpasso tre punti a tavolino?

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Recupero: La Piero Mancuso non si presenta (guasto al pullmino) per il Belpasso tre punti a tavolino?

Recupero: La Piero Mancuso non si presenta (guasto al pullmino) per il Belpasso tre punti a tavolino?

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il recupero Belpasso – Piero Mancuso valevole per il campionato di Promozione – Girone C -  non si è disputata: il  Piero Mancuso non si è presentato in campo a causa di un guasto al pullmino della squadra mentre era in viaggio.

Rivisitando la celebre frase di manzoniana memoria, si potrebbe affermare che «questa partita non s'ha da fare!». Per due volte consecutive, a distanza di pochi giorni, la stessa partita non viene disputata. La differenza sostanziale tra le due occasioni, sta nel fatto che il rinvio di ieri non è dovuto ai capricci del maltempo, come avvenuto sabato scorso, bensì alla rinuncia della squadra ospite.

Più di una rinuncia si è trattato di una disavventura per la  compagine messinese della Piero Mancuso che resta in panne con il proprio pullmino sull'autostrada Messina-Catania, a due chilometri dallo svincolo di Taormina.Il motore del pullmino, causa corto circuito, ha preso fuoco e fortunatamente il mezzo si è fermato in una piazzuola di sosta. Sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato il principio di incendio, e la Polizia Stradale. La società ha subito avvertito l'AIA dell'impossibilità di aggiungere la sede di gioco, prima di tornare a Messina su mezzi privati.

Intanto a Belpasso la terna arbitrale, assieme alla formazione del Belpasso, ha atteso invano l'arrivo della compagine messinese per i canonici quarantacinque minuti. Alle 15.45 il signor Mazzarisi, portatosi al centro del campo, ha suggelato con il triplice fischio la fine di una gara mai disputata. Con molta probabilità il Belpasso vincerà la gara a tavolino facendo un balzo in avanti in ottica salvezza, per la Piero Mancuso un duro colpo che dimostra la stagione non certamente fortunosa.

Belpasso -   Piero Mancuso  N.D.
Belpasso: Saglimbene, Celso, Stanganelli, Cristaldi, Castronuovo, Manmana, Bagnato, Cosenza, Virzì, Messina, Sava. A disposizione: Arezzi, Suriano, Egitto, Licciardello, Venuto, A. Indelicato, Fr. Indelicato. All. Carmelo Impellizzeri.
Arbitro: Mazzarisi di Caltanissetta Collaboratori: Iannella e Enzabella di Enna.



 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci