Trofeo "S. Pietro e Paolo d'Agrò" prova ciclistica di MTB domenica 4 Marzo a Casalvecchio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Apr 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home CICLISMO Trofeo "S. Pietro e Paolo d'Agrò" prova ciclistica di MTB domenica 4 Marzo a Casalvecchio.

Trofeo "S. Pietro e Paolo d'Agrò" prova ciclistica di MTB domenica 4 Marzo a Casalvecchio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Si corre domenica a Casalvecchio Siculo la gara di Mtb XC "Trofeo dei SS. Pietro e Paolo", seconda prova  del campionato d’inverno xc 2012 della stagione ciclistica amatoriale in mountain bike aperta a tutti gli Enti della Consulta Nazionale.

Forte del successo riscosso nella penultima prova del campionato autunnale dell'11 dicembre scorso l'Asd Agostiniana Enerwolf, con sede a Santa Teresa di Riva guidata dal Presidente – Carmelo Miuccio -  e patrocinata dal Comune di Casalvecchio Siculo, ha organizzato la 2. prova del Campionato d'inverno Xc 2012, valida anche come 2. prova del Campionato provinciale di Messina.

Programma della manifestazione:

  • Raduno: previsto dalle 8 alle 8,45 nella piazza dei Caduti di Casalvecchio Siculo.
  • Percorso: Partenza prevista per le 9 e gara dislocata lungo un percorso interamente sterrato composto da un giro di lancio di 2,4 km in un circuito di 3,4 km da ripetere 7 volte per le categorie debuttanti, cadetti, senior, junior, veterani e gentleman, 5 volte per le categorie primavera, donne, supergentleman A e B.
  • Premiazione: Al termine della gara verranno premiati i primi 5 di categoria e le prime tre società. Dopo la premiazone l'Asd Agostiniana Enerwolf offrirà un rinfresco per tutti i partecipanti.
 



Video - Primo Piano


More:

Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci