Notte della Cultura: Difendiamo la natura con l'Asd. Mountain Bike Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jan 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home CICLISMO Notte della Cultura: Difendiamo la natura con l'Asd. Mountain Bike Messina.

Notte della Cultura: Difendiamo la natura con l'Asd. Mountain Bike Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

In occasione della 4° Notte della Cultura, che si terrà il 25 e 26 febbraio, anche l'A.S.D. Mountain Bike Messina ha voluto dare il suo contributo alla Città partecipando attivamente ad una delle iniziative collaterali della Domenica.

Tutti gli appassionati delle due ruote, sia in Bici da Corsa che in Mountain Bike, sono invitati al raduno ciclistico che partirà da Piazza Duomo alle ore 8,30 di Domenica 26 Febbraio e si dirigerà verso il Centro Polivalente San Rizzo dove, in collaborazione con l'Azienda Regionale Foreste Demaniali e il Corpo Forestale della Regiona Siciliana verrà allestita una mostra fotografica per la salvaguardia della natura.

Alla mostra parteciperanno anche altre Associazioni naturalistiche che esporranno foto sulle peculiarità faunistiche del nostro territorio o sulla salvaguardia delle orchidee che crescono spontaneamente nella nostra terra, ci sarà anche spazio per raccogliere “idee e progetti per Messina” per poi finire da Don Minico con salsiccia, pani cunzatu e vino. Il raduno ciclistico è aperto a tutti e per prtecipare basta presentarsi in Piazza Duomo entro le 8,30 di Domenica 26 Febbraio. Per informazioni si può contattare la Società tramite facebook o il sito internet ufficiale www.asdmountainbikemessina.it


 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci