Promozione: L'arbitro acese Di Grazia per il derby Sportinsieme - Pistunina. Mazzarrà di Palermo per Garden Sport - Aci S. Antonio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Promozione: L'arbitro acese Di Grazia per il derby Sportinsieme - Pistunina. Mazzarrà di Palermo per Garden Sport - Aci S. Antonio.

Promozione: L'arbitro acese Di Grazia per il derby Sportinsieme - Pistunina. Mazzarrà di Palermo per Garden Sport - Aci S. Antonio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Sabato 11 e Domenica 12 si gioca la 21^ giornata del campionato di Promozione rese note le designazioni dei quattro gironi. Nel Girone A

Nel Girone B Mazzarrà - Rocca di Caprileone sarà diretta da Luca D'Angelo di Palermo. Gli Assistenti sono Misseri - Paladino di Palermo. Mentre S. Agata - Torregrotta è stata affidata a Alberto Lo Presti di Messina. Assisstenti sono Zangara e Fauzia di Palermo.

Nel Girone C il derby Sportinsieme - Pistunina è stato affidata a Enrico Di Grazia di Acireale. Assistenti sono Raffa e Restuccia di Messina. Garden Sport Me - Aci S. Antonio l'arbitro designato è Lorenzo Mazzarà di Palermo. Assistenti sono Micalizzi e Di Stefano di Palermo.

Vediamo nel dettaglio i quattro gironi:

GIRONE    A

GIRONE    B

GIRONE    C

GIRONE    D

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci