Sacro Cuore distratto, il Garden Sport strappa un pari

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Sacro Cuore distratto, il Garden Sport strappa un pari

Sacro Cuore distratto, il Garden Sport strappa un pari

E-mail Stampa PDF

MILAZZO. Il Sacro Cuore manca l’appuntamento con la vittoria contro il fanalino di cosa Garden Sport al termine di una gara iniziata bene per la rete di Romeo realizzata dopo appena 54 secondi, ma non continuata alla stessa maniera per un calo di concentrazione che adesso sta diventando significativo. Continua il periodo poco felice di Salmeri e compagni ed alla fine si rischia di pagare dazio su gare come queste che sono assolutamente da vincere. Il tecnico Sergente adesso deve lavorare soprattutto sul piano psicologico, per inculcare alla squadra lo spirito di gruppo, evitando le numerose e inopportune giocate individuali. C’è la possibilità di un immediato riscatto visto il prossimo turno che si giocherà ancora tra le mura amiche contro l’Atletico Riposto, e tutti sono chiamate a dare immediate risposte, ritornando a fare punti utili per la salvezza. Dopo il vantaggio i biancorossi hanno allentato la presa, e si è vista la carica agonistica del Garden Sport, con in panchina il nuovo tecnico Basile, che era addirittura riuscito a ribaltare il punteggio.
Poi ci ha pensato Adriano Russo, il più in forma degli attaccanti milazzesi, a ristabilire la parità.
Pronti e via e i biancorossi passano in vantaggio grazie ad un calcio di punizione da posizione decentrata di Romeo. Al 4’ Ullo recupera palla ad un difensore e conclude costringendo il portiere alla deviazione in corner. Al 15’ pareggio del Garden Sport con una conclusione non irresistibiledi Cambria da dentro l’area. Al 37’ punizione di Ghilan a lato.
Al 45’ traversone di De Gaetano dalla destra, rovesciata di Maio e Adriano Russo da due passi manca la porta. Al 67’ ospiti in vantaggio con un calcio di punizione dal limite di Ghilan. Al 72’ definitivo pari per il Sacro Cuore grazie ad un’azione veloce sulla destra finalizzatada Adriano Russo.

TABELLINO

SACRO CUORE 2
GARDEN SPORT 2

Marcatore: 1’ Romeo, 15’ Cambria, 67’ Ghilan, 72’ Russo Ad
Sacro Cuore: La Spada , Salmeri, Russo An, Impalà (56’ Irato), Di Bella, Imbesi, Maio, De Gaetano (56’Torre), Russo Ad. (86’ Russo E), Romeo, Ullo R. All.: Sergente.
Garden Sport: Canale, Santisi, Zullo, Romano, Munafò,Utano, Lo Paro (64’ Miano) Cambria (76’ Galletta), La Spemeo, Ghilan, Mangano (46’ Trimarchi). All.: Basile.
Arbitro: Lizzio di Acireale.
Note: espulso al 84’ Munafò per doppia ammonizione.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci