Il Pistunina per il suo rilancio punta sull'esperto centrocampista Nino Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Il Pistunina per il suo rilancio punta sull'esperto centrocampista Nino Messina.

Il Pistunina per il suo rilancio punta sull'esperto centrocampista Nino Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Operazioni di mercato in vista per il Pistunina compagine messinese che partecipa al campionato di Promozione. Chiuso il girone di andata fra alti e bassi, la dirigenza rossonera ha già pronto il piano aggancio play-off intenzionati a regalare qualche colpo di mercato al tecnico Nello Miano.

A bocce ferme, al momento la palla è in mano al direttore sportivo  Raimondo Mortelliti ha in serbo qualche colpo: sembra fatta per  Nino Messina. Nei giorni scorsi si è aggregato al gruppo l'esperto centrocampista Nino Messina, quarant'anni, giocatore molto apprezzato anche dal tecnico roccalumerese che l'ha voluto con sé anche lo scorso anno nell'Atletico Igea.

Nino Messina, che può firmare in qualsiasi momento visto che è svincolato, si allena e potrebbe già essere a disposizione del tecnico Miano già alla ripresa delle ostilità (8 gennaio) quando il Pistunina dovrà affrontare la trasferta di Battiati.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci