Calcio Mercato: Di Blasi verso Villafranca.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Aug 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2008/09 Calcio Mercato: Di Blasi verso Villafranca.

Calcio Mercato: Di Blasi verso Villafranca.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Tutti a caccia di rinforzi. Impazza il mercato in queste ore frenetiche. Molte trattative, ma, pochissimi gli affari conclusi. C'è tempo sino a mercoledi prossimo, ma, si ha l'impressione che saranno pochi i trasferimenti che andranno in porto. Il Due Torri è interessato ad uno juniores ragusano del '90, mentre, il Villafranca potrebbe ingaggiare l'attaccante Di Blasi, ex Camaro, considerato che i biancoverdi di Giunta hanno il quart'ultimo peggior attacco dell'Eccellenza. Sembra essersi raffreddata, invece, la trattativa che avrebbe dovuto portare il bomber Antonucci dal Trecastagni al Milazzo.

In Promozione, il presidente del Mazzarrà, Santino De Pasquale, ha annunciato l'ingaggio del forte bomber Maurizio Mondello, classe 1985, ex Milazzo e Spadaforese. Un attaccante che fa compiere un deciso salto di qualità all'undici allenato da La Rosa che ha, inoltre, preso il portiere Crisafulli (ex Due Torri) ed è interessato al centrocampista pirainese Salvatore Valore.

Il Monforte, dopo l'arrivo di Mirko Scilipoti, ha avviato trattative per ingaggiare Davide Fugazzotto, attaccante ex S. Agata, Spadaforese e che ha iniziato la stagione a Locri. Il Torregrotta dovrebbe perfezionare oggi l'arrivo del centrocampista Angelo Saia (ex Due Torri e Monforte), alla Tiger piace il giovane attaccante Mantegna (Capo d'Orlando).

Il Patti ha preso il portiere Nunzio Lena, classe 1986, ex Gioiosa e Falcone, e sta facendo la corte al difensore Carmelo Molica, del Mazzarrà.


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci