Al 94' Giuffrida gela la Pero Mancuso sul campo della Scommettendo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jun 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Al 94' Giuffrida gela la Pero Mancuso sul campo della Scommettendo.

Al 94' Giuffrida gela la Pero Mancuso sul campo della Scommettendo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Non basta una buona prova alla Piero Mancuso di uscire indenne dal terreno di gioco della Zia Lisa di Catania contro la locale formazione dello Scommettendo. Quando ormai tutti aspettavano il triplice fischio finale in pieno recupero i padroni di casa con Cirino Giuffrida mettono a segno il gol partita: ultimo assalto dei padroni di casa  in area messinese con un  tiro di Carmelo Costanzo,  conclusione che viene respinta dall’estremo numero uno Sumia, sulla sfera accorre  Giuffrida come un falco mandando il pallone a gonfiare la rete.

Gioia per la Scommettendo, delusione per la Piero Mancuso beffato quando ormai credeva di aver raggiunto meritatamente il pareggio.  La Piero Mancuso, infatti, ha cercato con maggiore insistenza la via della rete rispetto alla Scommettendo e c'è andata davvero vicina più volte nel primo tempo. L'occasione più ghiotta è stata quella capitata a Mangano, la cui conclusione a botta sicura si è rivelata di poco imprecisa. Ma la retroguardia etnea ha dovuto faticare non poco per contenere l'iniziativa degli avversari, abili nel gioco sulle fasce e protagonisti di un'offensiva a volte tambureggiante.

Al ritorno in campo sono i  padroni di casa che cercano di imporre il proprio gioco, ma senza alcun risultato con le due formazioni che si fronteggiavano nella zona nevralgica  del centrocampo. Con il passare dei minuti la partita calava di tono che faceva presagire la divsione della posta. Invece al 94’ ci pensava Cirino Giuffrida a cambiare le sorti della gara.

Scommettendo 1    Piero Mancuso  0

  • Marcatore: 94’ Giuffrida
    Scommettendo
    : Romeo, Pino, Sozzi, Strano (56' Razza), Bellia, Laudani, Giuffrida, Minutola, Costanzo, Vasta, Conti. All. Costa.
    Piero Mancuso:
    Sumia, Santisi, Caruso, Romeo, Arena, Smiroldo, Bonaccorso,Siano, Lavalle, Mangano, Bosco. All. Mancuso.
    Arbitro:
    Sanzo di Agrigento.
 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci