Terzo colpo di mercato in casa santateresina: il difensore Gianluca Sanfilippo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2011/12 Terzo colpo di mercato in casa santateresina: il difensore Gianluca Sanfilippo.

Terzo colpo di mercato in casa santateresina: il difensore Gianluca Sanfilippo.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Terzo colpo di mercato per lo Sportinsieme compagin e che milita nel campionato di Promozione – Girone C.  . Si tratta di Gianluca Sanfilippo, originario di Messina, il cui curriculum recita due stagioni disputate col Camaro in Eccellenza, una nelle giovanili della Vibonese, un campionato nel  Paternò dove ha giocato ben 29 gare nel torneo di Eccellenza. Per passare nelle file dell’Acireale. Il ventunenne difensore centrale proviene dall’Acicatena società che milita nel campionato di Eccellenza.

Nonostante la giovane età vanta una carriere sportiva di una certa esperienza avendo militato  in Serie D e in Eccellenza è un  rinforzo di notevole spessore tecnico che va ad rafforzare ulteriormente la compagine santateresina che in precedenza aveva messo a segno altri due colpi di mercato: dal Taormina l’attaccante Matthias Puglisi e dal S. Teresa Calcio il centrocampista Carmelo Totaro. Un tris di arrivi  uno per reparto messi a segno dal  team manager Pippo Settimo ed il ds Antonino Santoro.

“Con questi nuovi acquisti – esplicita il team manager Pippo Settimo - abbiamo cercato di rafforzare la squadra in tutte e tre i reparti, difesa, centrocampo ed attacco, in modo da poter dare non solo un maggiore peso tecnico, ma anche una migliore compattezza a tutto il gruppo. Adesso, siamo sulle piste di un portiere che ci serve per completare l’organico”.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci