Per inferiorità numerica l'Atletico Catania abbandona il campo a Misterbianco.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Aug 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Per inferiorità numerica l'Atletico Catania abbandona il campo a Misterbianco.

Per inferiorità numerica l'Atletico Catania abbandona il campo a Misterbianco.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dura poco meno 18’ la gara tra il Misterbianco e l’Atletico Catania per la gara valevole per il campionato di Eccellenza. Sul punteggio di 5-0 , grazie alla doppietta di Cosimano, Sanfilippo, Costanzo e Aiello, l’Atletico Catania dà forfeit, è costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Comunale "Toruccio La Piana" in seguito all’infortunio ai due giocatori ospiti Polino e Ferlito.

Per causa maggiore, visto che l’Atletico del Presidente Orofino si è presentato sul terreno di gioco con soli otto giocatori, tutti della categoria Juniores. Sono noti le vicende in casa Atletico con le dimissioni in massa dello staff tecnico con in testa mister Richichi e oltre ai componenti della squadra.

Quindi per forza maggiore per onorare l’impegno gli ospiti sono scesi ugualmente in campo pur sapendo delle difficoltà della gara. A fine gara come si legge nel sito ufficiale della Società dalle parole del Presidente Orofino l’Atletico non è in disarmo, anche se è sfumato l’arrivo del Direttore Sportivo Antonio Marletta, il numero uno fa sapere che

“ La Società non verrà sciolta e sta tentando con tutte le forze di ricucire lo strappo causato in questi ultimi giorni - afferma Orofino - la prossima settimana posso assicurare che la squadra verrà rifondata e scenderà in campo con un nuovo allenatore, il nostro obiettivo rimane la salvezza. Vi anticipo che abbiamo contattato mister Belluso che dovrebbe arrivare qui con tutto il suo staff e il suo gruppo di giocatori fidati”.

Al momento la cosa sicura è la perdita della gara per 3-0 che verrà ratificato in settimana dal Giudice Sportivo

Misterbianco     5    Atletico Catania  0

  • Misterbianco: Nicolosi R., Carta, Torre, Costanzo, Stracuzzi, Regalino, Sanfilippo (15' Zappulla), Aiello, Cosimano (15' Cacciola), Caruso, Nicolosi S.. All: Aiello
  • Atletico Catania: Risica, Scuto M., Russo, Ferlito, Scuto G., Strano, Maccarrone, Polino. All: Belardi
  • Arbitro: Mattia Dal Pan di Belluno. Assistenti: Stefano Alecci e Salvatore Amante di Messina
 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci