Eccellenza: Vittoria per 0-3 al Città di Messina. Data persa 0-3 la gara al Caltagiorne. Penalità per Atl. Catanea e Caltagirone.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jun 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Eccellenza: Vittoria per 0-3 al Città di Messina. Data persa 0-3 la gara al Caltagiorne. Penalità per Atl. Catanea e Caltagirone.

Eccellenza: Vittoria per 0-3 al Città di Messina. Data persa 0-3 la gara al Caltagiorne. Penalità per Atl. Catanea e Caltagirone.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Giudice Sportivo Piero Accursi si è pronunciato sulle due partite in cui era impegnato l’Atletico Catania: Aquila Caltagirone e Città di Messina.  La prima gara giocata il 12 Novembre era stata sospesa sul punteggio di 1-0 con gli etnei in vantaggio per 1-0, con gli ospiti ch si sono ritirati dal campo e quella di domenica scorsa non disputata in quanto le due squadre sono rimasti fuori dallo stadio avendo trovato i cancelli di Gravina chiusi.

Atletico Catania – Aquila Caltagirone: assegnata vinta 3-0 all'Atletico Catania ed un punto di penalizzazione al Caltagiorne.  La gara del 12 novembre, ad Aci Sant'Antonio batteva per 1-0, sospesa al 70’ quando gli ospiti persero la testa, ritirandosi dal campo in segno di protesta contro l'arbitro. Il Giudice ha respinto il reclamo dell'Aquila, infliggendole anche una multa di 500 euro (comunque 250 all'Atletico), l'inibizione del dirigente Albergamo fino al 31 dicembre e la squalifica di Pardo per 2 giornate.

Atletico Catania – Città di Messina: assegnata vinta 3-0 al Città di Messina la gara di domenica scorsa non disputata a Gravina dove i protagonisti rimasero fuori dallo stadio, che risultò chiuso
ed  un punto di penalizzazione all'Atletico Catania, oltre a pagare 500 euro di multa.

Per quanto riguarda gli altri provvedimenti:

  • Due Giornate:  Pardo (Caltagirone);
  • Una Giornata: Elamraoui e Comparato (Due Torri), Pecorino (Acicatena), Scarnato (Vittoria). Norfo (Alcamo), Fabio e Marco Testa (A.Caltagirone), Maltese e Tauro (Castellammare), Cinquemani (C.Terrasini), Marino (Folgore S.), Andreini e Canzoneri (Kamarat), Giacalone (Enna), Calajò (R.Marmi) ed Incrivaglia (Valderice).
 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci