Terremoto in casa Atletico Catania: Staff tecnico e giocatori abbandonano la Società.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Terremoto in casa Atletico Catania: Staff tecnico e giocatori abbandonano la Società.

Terremoto in casa Atletico Catania: Staff tecnico e giocatori abbandonano la Società.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Periodo no per l’Atletico Catania, compagine che milita nel campionato di Eccellenza.  Staff tecnico e gran parte dei giocatori hanno deciso di andare via.  Il nuovo direttore sportivo Antonio Marletta a lavoro per ricreare nuovamente la rosa. La notizia clamorosa è stata resa nota dal sito ufficiale dell’Atletica Catania in cui si legge:

“Dopo l'ufficialità dalla Lega, per la gara persa a tavolino e del punto di penalizzazione arrivato riguardante la gara Atletico Catania - Messina, l'Atletico Catania si è ritrovata in giornata odierna senza staff tecnico e senza parte della squadra, in quanto l'Allenatore Richichi e i suoi collaboratori, Mirabella e Bonfatto, hanno deciso di dimettersi. A seguire le orme dello staff, i giocatori, i cosiddetti "grandi" che hanno deciso di interrompere il rapporto con la società atletista per accaparrarsi altrove.

Ma la società non è rimasta di certo a guardare, infatti ha subito contattato un nuovo Direttore Sportivo, Antonio Marletta, affidandogli il compito di rifondare la squadra e trovare in maniera celere un nuovo allenatore, ampliando anche l'organigramma con l'ingresso del nuovo direttore Generale, Santo Crisafi. Rimangono dei punti interrogativi su chi dovrà scendere in campo sabato a Misterbianco, ma la società sta comunque cercando di risolvere la situazione assicurando che da domani ci saranno già nuovi giocatori.”

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci