Il Città di Messina, dice addio alla Coppa: 2-2 passa il Città di Vittoira.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jun 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Il Città di Messina, dice addio alla Coppa: 2-2 passa il Città di Vittoira.

Il Città di Messina, dice addio alla Coppa: 2-2 passa il Città di Vittoira.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Città di Messina pareggia 2-2 in casa contro il Città di Vittoria e viene eliminato dalla Coppa Italia Il Vittoria approda in semifinale grazie al maggior numero di reti realizzate in trasferta. Al Città di Messina non è sufficiente rimontare i due gol che avevano portato in vantaggio il Città di Vittoria. Il Gara subito in salita per i padroni di casa, trafitti al 6’ dalla rete di Leone. Nel primo tempo la squadra di Rando produce tante occasioni ma non finalizza. Sul finire della prima frazione ospiti in dieci per l’espulsione di Santonocito. Nella ripresa il raddoppio di Lo Giudice al 30’.

Al 40′ del secondo tempo infortunio per Camarda (si attendono gli esiti degli accertamenti a cui sarà sottoposto il centrocampista), quando Rando ha esaurito tutte le sostituzioni. In dieci contro dieci (nel Vittoria espulso Santonocito a fine primo tempo)  il Città di Messina riesce a segnare due reti, con Bombara e Rosa, e sfiora anche il clamoroso sorpasso con Assenzio. Ma il match termina 2-2 e, in virtù del maggior numero di reti segnate in trasferta, è Vittoria ad andare in semifinale. Chiuso il capitolo Coppa, adesso le energie sono rivolte al campionato

Città di Messina – Città di Vittoria 2-2 (andata 1-1)

  • Marcatori :  6’ pt Leone, 30’ st Lo Giudice , 44’ st Bombara, 48’ st Rosa.
  • Città di Messina: Mannino, Campanella, Fragapane (1’ st Ricciardo), Giardina (16’ st Camarda), Cordima, Cammaroto, Pirrotta, Assenzio, Fugazzotto, Buda (28’ st Rosa), Bombara. Allenatore: Rando.
  • Città di Vittoria: Maltese, Di Rosa (48’ st Migliore), Lo Giudice, Patti, Maniscalco, Crescibene, Leone, Raimondi, Mensah (4’ st Pisano), Di Franco (17’ st Rotondo), Santonocito. Allenatore: Enzo Raciti.
  • Arbitro: Rosario Blanco di Acireale.
    Assistenti
    : Antonino Torre e Giorgio Polimeni di Acireale.
  • Ammoniti: 17’ pt Santonocito, 18’ pt Maniscalco , 31’ pt Crescibene , 39’ pt Di Rosa, 40’ pt Pirrotta, 38’ st Camarda.
    Espulsi
    : 47’ pt Santonocito per doppia ammonizione.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci