Campo di Gravina chiuso: non si gioca Atletico Catania - Città di Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jun 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Campo di Gravina chiuso: non si gioca Atletico Catania - Città di Messina.

Campo di Gravina chiuso: non si gioca Atletico Catania - Città di Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Oggi alle ore 14:30 doveva andare in onda la gara tra l’Atletico Catania e Città di Messina. Teatro dell’incontro il Comunale di Gravina, visto che la compagine catanese non possiede un proprio impianto fisso per disputare le gare interne.  Cosa c’è di strano!! La gara non si è disputata in quanto la struttura che doveva ospitare le due squadre è rimasta chiusa per via della mancanza delle necessarie autorizzazioni. Infatti la Società dell’Atletico Catania si era limitata ad inviare la comunicazione solamente in Lega, senza inviare nulla per ottenere l’autorizzazione alle forze dell’ ordine indispensabile per le gare di Eccellenza.

Risultato che alle 13.00 con l’arrivo del Città di Messina l’impianto era ancora chiuso con nessuno addetto comunale presente per aprire l’impianto. Subito dopo è arrivata la terna arbitrale: il direttore di gara Valentina Garoffalo di Vibo Valencia che all’ultimo momento è stata designata al posto di Gianluca Sartori di Padova, non ha fatto altro che costatare l’impossibilità di poter entrare nella struttura. Le due Società hanno consegnato le rispettive distinte di gara all’arbitro dopo aver aspettato i canonici 45’ tutti insieme fuori dallo Stadio alle 15.15 ci è stato il rompete le righe.

Adesso si aspetta il verdetto del Giudice Sportivo che con molta probabilità assegnerà gara vinta al Città di Messina 0-3, un punto di penalizzazione alla Società dell’Atletico Catania

Atletico Catania      Città di Messina  N.D.

  • Atletico Catania: Caruso, D. Cucè, Cannizzo, Pidatella, Leonardi, Nobile, Chiaramonte, Privitera, Signorelli, Calì, Mirabella. In panchina: Reale, Marchese, Cucchiara, Grasso, Tricomi, Giacona. Allenatore: Antonio Richichi.
  • Città di Messina: Di Dio, Nicolò, Bombara, G. Cucè, Cordima, Frassica, Pirrotta, Assenzio, Rosa, Camarda, Buda. In panchina: Mannino, Cammaroto, Fragapane, Ricciardo, Giardina, Russo, Fugazzotto. Allenatore: Pasquale Rando.
  • Arbitro: Valentina Garoffalo di Vibo Valentia
  • Assistenti: Luigi Runza e Vincenzo Donzello della sezione di Siracusa

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci