Eccellenza: Multate diverse Società: 400,00 Euro all'Akragas e Folgore.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Aug 15th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2011/12 Eccellenza: Multate diverse Società: 400,00 Euro all'Akragas e Folgore.

Eccellenza: Multate diverse Società: 400,00 Euro all'Akragas e Folgore.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Resi noti i provvedimenti disciplinari dell’ultima giornata del campionato di Eccellenza. Il Giudice Sportivo a inflitto una ammenda di 400,00 Euro all’Akragas Città dei Templi “   Per avere, propri sostenitori, intonato cori discriminatori e razzisti all'indirizzo di calciatori di colore della squadra avversaria. (Sanzione aggravata ai sensi dell'art. 11, comma 3, del C.G.S. - Nuovo Testo); nonchè per reiterata presenza di persone non autorizzate all'interno del recinto di giuoco.

Stessa multa per la Folgore Selinunte “Per reiterata presenza di persone non autorizzate all'interno del recinto di giuoco che assumevano contegno offensivo nei confronti degli ufficiali di gara; nonchè per avere, una delle suddette, a fine gara, tentato di aggredire un A.A”. 250,00 Euro all’Alcamo Calcio “Per manifestazioni di intemperanza, da parte di propri sostenitori, nei confronti di un A.A., altresì attinto da sputi”.

80,00 Euro al Città di Vittoria “Per presenza di persona non autorizzata all'interno dello spiazzo antistante gli spogliatoi che assumeva grave contegno offensivo nei confronti dell'arbitro, a fine gara”. 80,00 Euro al San Giovanni Gemini “Per manifestazioni di intemperanza, da parte di propri sostenitori, nei confronti di un A.A”. 60,00 Euro al Misterbianco “Per avere causato il ritardato inizio della gara di oltre 10 minuti”.

Per quanto riguarda i provvedimenti nei confronti dei giocatori:

Una Giornata: Rametta (Atletico Catania), Buttiglieri, Pardo, Santangelo (aquila Caltagirone), Jimoh (Mazara Calcio), Carta e Aiello (Misterbianco), Catanzaro (Folgore Selinunte), La Vardera (Palermitana), Cinolauro (Riviera Marmi), Settecase(Terrasini), Cassibba (Modica), Bonito (Parmonval).

Il Giudice Sportivo ha inibito fino al 15 dicembre 2011 il dirigente Giovanni Sacco e l’allenatore Matteo Gerardi (Folgore Selinunte) “Per contegno offensivo nei confronti di ufficiali di gara, alla fine della stessa”.

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci